Visualizzazione stampabile
-
@alexdelpa88 da recovery fai un full wipe, da aroma scegli quello che piu ti interessa 😊
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
Ragazzi un info veloce ma questa ROM si installa in modo classico...? Il wipe lo fate da aroma?
Inviato dal mio unknown usando
Androidiani App
Si ...ma se vuoi anche da recovery
-
Quote:
Andreasworks
Si ...ma se vuoi anche da recovery
Sempre meglio farlo prima da recovery e poi da AROMA... Mio parere MOLTO personale
-
Si ok ottimo come pensavo...una domanda banale..ma nel download c è scritto per m8..ovviamente è compatibile x m7?
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
-
Quote:
alexdelpa88
Si ok ottimo come pensavo...una domanda banale..ma nel download c è scritto per m8..ovviamente è compatibile x m7?
Androidiani App
No è un errore del creatore del topic, il link per M7 è questo: Team Venom - HTC One M7 Downloads
-
Prima avevo la inserti Coin...poi la cyanomo11...questa ROM si avvicina ???
-
Quote:
alexdelpa88
Prima avevo la inserti Coin...poi la cyanomo11...questa ROM si avvicina ???
Androidiani App
Questa è una rom SENSE quindi non avrà nulla a che vedere con la cyano. Ed è superiore alla InsertCoin essendo personalizzabile al massimo ;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sHnCy.jpg
Solo io nn posso uscire dalla modalità ultra risparmio energetico??? XD
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nightcervant
Questa è una rom SENSE quindi non avrà nulla a che vedere con la cyano. Ed è superiore alla InsertCoin essendo personalizzabile al massimo ;)
Superiore se ti piace avere (e sai farlo) il pieno controllo del tuo device e di ogni aspetto della ROM :) Dalla grafica alla parte hardware :) Se no niente da invidiare alla IC :p
-
La Twrp 2.7.1.1 va bene per flashare la rom???