Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Questa è una rom SENSE quindi non avrà nulla a che vedere con la cyano. Ed è superiore alla InsertCoin essendo personalizzabile al massimo ;)
guarda che il team non te lo regala lo stesso l'M9 eh .. :troll:
Quote:
crazychester
Nei Tweaks sotto 'buttons e gestures' dovrebbe esserci il menu per selezionare i 5 collegamenti del risparmio energetico estremo ( non l'ho M7, ma sull'M8 c'è, e nelle traduzioni per M7 vedo le voci a questa funzione :) )
Quote:
alexdelpa88
La Twrp 2.7.1.1 va bene per flashare la rom???
Inviato dal mio unknown usando
Androidiani App
Si
-
Ciao ragazzi con l'Ultimo aggiornamento la batteria non mi arriva a fine giornata a differenza di quando avevo la versione 6.x.x potete darmi qualche consiglio o state così anche voi???
-
Quote:
bresk86
Ciao ragazzi con l'Ultimo aggiornamento la batteria non mi arriva a fine giornata a differenza di quando avevo la versione 6.x.x potete darmi qualche consiglio o state così anche voi???
mmm vorresti dire che con la v6 che era un porting del M8 la batteria ti durava di più? XD VERAMENTE STRANO. i porting consumano più risorse.
Beh per aiutarti dovresti dirci che kernel usi e come usi il tuo terminale ;)
-
1 allegato(i)
Utilizzo normale chiamate, sms, facebook, clash of clans per qualche minuto niente di esagerato cmq è con la v6 arrivavo a fine giornata intorno al 35% mentre ora al 10% scarso
-
Staccato stamattina alle 8:00 e ora già al 80% con un paio di sms una chiamata veloce e un accesso di un paio di minuti a clash of clans addirittura senza utilizzare Facebook, mi sembra esagerato
-
Quote:
bresk86
Staccato stamattina alle 8:00 e ora già al 80% con un paio di sms una chiamata veloce e un accesso di un paio di minuti a clash of clans addirittura senza utilizzare Facebook, mi sembra esagerato
Fatto i wipe in fase di installazione? Usi GSam o simili per vedere i dati della batteria?
-
1 allegato(i)
No niente wipe ho sbagliato a mettere la spunta al momento del flash però non trovando anomalie pensavo che andava bene uguale
-
13 ore di autonomia mi sembra un esagerazione
-
Hai 2h di wake... È logico che la batteria va giù
-