Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nightcervant  
Questa è una rom SENSE quindi non avrà nulla a che vedere con la cyano. Ed è superiore alla InsertCoin essendo personalizzabile al massimo ;) 

guarda che il team non te lo regala lo stesso l'M9 eh .. :troll:

Quote: 

Originariamente inviato da  crazychester  

Nei Tweaks sotto 'buttons e gestures' dovrebbe esserci il menu per selezionare i 5 collegamenti del risparmio energetico estremo ( non l'ho M7, ma sull'M8 c'è, e nelle traduzioni per M7 vedo le voci a questa funzione :) )

Quote: 

Originariamente inviato da  alexdelpa88  
La Twrp 2.7.1.1 va bene per flashare la rom??? 
Inviato dal mio unknown usando  Androidiani App

Si

- 

Ciao ragazzi con l'Ultimo aggiornamento la batteria non mi arriva a fine giornata a differenza di quando avevo la versione 6.x.x potete darmi qualche consiglio o state così anche voi??? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  bresk86  
Ciao ragazzi con l'Ultimo aggiornamento la batteria non mi arriva a fine giornata a differenza di quando avevo la versione 6.x.x potete darmi qualche consiglio o state così anche voi??? 

mmm vorresti dire che con la v6  che era un porting del M8 la batteria ti durava di più? XD VERAMENTE STRANO. i porting consumano più risorse.

Beh per aiutarti dovresti dirci che kernel usi e come usi il tuo terminale ;)

- 

1 allegato(i) 
		Utilizzo normale chiamate, sms, facebook, clash of clans per qualche minuto niente di esagerato cmq è con la v6 arrivavo a fine giornata intorno al 35% mentre ora al 10% scarso 

- 

Staccato stamattina alle 8:00 e ora già al 80% con un paio di sms una chiamata veloce e un accesso di un paio di minuti a clash of clans addirittura senza utilizzare Facebook, mi sembra esagerato 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  bresk86  
Staccato stamattina alle 8:00 e ora già al 80% con un paio di sms una chiamata veloce e un accesso di un paio di minuti a clash of clans addirittura senza utilizzare Facebook, mi sembra esagerato 

Fatto i wipe in fase di installazione? Usi GSam o simili per vedere i dati della batteria?

- 

1 allegato(i) 
		No niente wipe ho sbagliato a mettere la spunta al momento del flash però non trovando anomalie pensavo che andava bene uguale 

- 

13 ore di autonomia mi sembra un esagerazione 

- 

Hai 2h di wake... È logico che la batteria va giù 

-