Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Quote:
crazychester
Nei Tweaks sotto 'buttons e gestures' dovrebbe esserci il menu per selezionare i 5 collegamenti del risparmio energetico estremo ( non l'ho M7, ma sull'M8 c'è, e nelle traduzioni per M7 vedo le voci a questa funzione :) )
Si ma infatti li ho modificati da lì solo che dalla stock mi sembrava che c'era un sesto pulsante quello per uscire dalla modalita ultra risparmio energetico con un bollino rosso e una "X" al centro
Inviato dal futuro usando Androidiani App
-
Quote:
crazychester
Si ma infatti li ho modificati da lì solo che dalla stock mi sembrava che c'era un sesto pulsante quello per uscire dalla modalita ultra risparmio energetico con un bollino rosso e una "X" al centro
Inviato dal futuro usando
Androidiani App
Effettivamente c'è:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...80a8ac4438.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7d9d8d1580.jpg
Sinceramente non ti saprei dire, non ho mai usato questa modalità (salva realmente più batteria ?)
-
Quote:
DHD
Non lo so volevo provare xke ho problemi quando spengo il telefono per la notte mi ritrovo la mattina dopo con 4/6 percento in meno come se avessi il fastboot attivo (io lo ho disattivato) infatti quando guardo il grafico della batteria vedo che scende e mi da tutto il tempo awake. Ho il kangaroo v68 non so se sia quello ma quando è acceso va a bomba ;)
Inviato dal futuro usando Androidiani App
-
Quote:
crazychester
Non lo so volevo provare xke ho problemi quando spengo il telefono per la notte mi ritrovo la mattina dopo con 4/6 percento in meno come se avessi il fastboot attivo (io lo ho disattivato) infatti quando guardo il grafico della batteria vedo che scende e mi da tutto il tempo awake. Ho il kangaroo v68 non so se sia quello ma quando è acceso va a bomba ;)
Inviato dal futuro usando
Androidiani App
Spegnimento e riavvio non è che non consumano batteria...
-
Ragazzi ho cambiato 6 terminali per il difetto di aloni viola presenti nelle foto.. l'ultimo era perfetto ma con con questa viperone si é presentato di nuovo il problema ... Che fare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
Hai 2h di wake... È logico che la batteria va giù
Interessa anche a me... cosa significano 2 ore di wake ?
-
Quote:
antolope
Ragazzi ho cambiato 6 terminali per il difetto di aloni viola presenti nelle foto.. l'ultimo era perfetto ma con con questa viperone si é presentato di nuovo il problema ... Che fare
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non è un problema software ma hardware (cosiddetto thermal defect) forse prima era meno evidente e adesso che si è intensificato ci stai facendo caso... Invialo in assistenza
-
Quote:
cellvipman
Interessa anche a me... cosa significano 2 ore di wake ?
Che per 2h mentre il display era spento il telefono era attivo a lavorare...
Quote:
antolope
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sei sfigato...
-
Quote:
EaglesGPC
Spegnimento e riavvio non è che non consumano batteria...
Quello che penso anche io...ieri sera solo una differenza del 2% tra sera e mattina la cosa che mi preoccupa è che mi segna che è sempre sveglio il telefono. anche a voi fa così quando lo spegnete??
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7EapV.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho il cellulare che si blocca in continuazione,cmq non va bene.
Ho Viper 7.0.1 Elemental X 17 6.09.401.5 con red warning Twrp 2.8.0.1 sapete aiutarmi?