Da quando ho la 2.7 non mi va più stark. Qualcuno ha un problema simile?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Da quando ho la 2.7 non mi va più stark. Qualcuno ha un problema simile?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io mi sono accorto che con Xloud il volume sembra più alto ma in realtà non lo è.
E' più alto se parti dal volume zero e lo alzi di 2/3 tacchette poi aumentando rimane uguale.
In pratica con il volume al massimo l'audio è uguale e rimane alto anche se si abbassa il volume di qualche "tacca" poi tutto di un colpo si abbassa di molto in torno alla fine del "bilanciere del volume"
Non so se sono riuscito a spiegarmi
Comunque installando il tema rosso official a me spariscono queste opzioni e mi rimane solo beatsaudio.
OnePlus 3
scusate... forse è una domanda cretina... ma come si fa ad avere 4 icone per riga invece di 3?![]()
Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb
a me con la versione 2.7.0 noto un eccessivo consumo di batteria.. se con la 2.6.0 staccavo dall'alimentazione il telefono alle 8 di mattina e con il mio uso arrivavo alle 14 con l'80% di carica ora noto che alle 14 con lo stesso uso ho il 64% e non arrivo a fine serata infatti alle 20 ho il 14%.. non parlatemi di app che consumano perchè con le stesse e con la rom originale 4.2.2 e poi con la viper 2.6.0 il consumo eccessivo non lo avevo..
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****