se non erro sulla 2.7 c'era la galleria stock che aveva una simpatica ruotine con musica.... con l'avvento della 3 è sparito tutto...sapreste dirmi qualcosa?
edit:ho trovato!!!
se non erro sulla 2.7 c'era la galleria stock che aveva una simpatica ruotine con musica.... con l'avvento della 3 è sparito tutto...sapreste dirmi qualcosa?
edit:ho trovato!!!
mrmorrison (29-10-13),sago (29-10-13)
ma capita anche a voi che le impostazioni dei tweaks qualche volta cambiano?? io ho notato che cambiano quando riavvio, ignorando quindi il flag del "mantieni all'avvio" o come si chiama.... succedeva anche con la 2.7... a voi no?
a proposito, la rom non è ancora implementata del tema rosso??lo volevo provare...
Ultima modifica di sago; 29-10-13 alle 13:44
Ultima modifica di Dezk; 29-10-13 alle 13:50
OnePlus 3
sago (29-10-13)
ciao ragazzi, fin ora sono rimasto sempre alla 2.7 e non provo le rc, andro direttamente alla 3 final quando uscira, pero prima di mettere la viperone 3.0 vorrei provare di nuovo un altra carrellata di rom, solo che io non potrei stare senza la mod presente nella viper (e assente in tutte le altre che abbia provato) che permette di rimuovere il limite delle 16 app nelle cartelle, quindi la mia domanda è questa:
sapreste indicarmi dove trovare questa mod delle cartelle per poterla flashare in una rom che non sia la viper? ho cercato in giro, anche su xda ma sinceramente non ho trovato nulla, e dato che nella viper cè allora sicuramente esisterà la mod separata...