Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
scusate ma ota non ho trovato nulla.... lo sto scaricando dal link di dado866..
ma per installare l'update... vado come sempre o necessita di wipe?
Scusa non ci siamo capiti ...io intendevo che era Ota l aggiornamento Htc tu invece intendevi solo il firmware ...pardon :(
-
ragazzi attualmente sto con viper one 5.8.0 e il kernel suo installato consigliate di upgraddare sia la mod e mettere elemntal? in caso di si lo faccio dalla recovery mettendo sul telefono i 2 zip vero?
-
Quote:
cottagechesee
ragazzi attualmente sto con viper one 5.8.0 e il kernel suo installato consigliate di upgraddare sia la mod e mettere elemntal? in caso di si lo faccio dalla recovery mettendo sul telefono i 2 zip vero?
Esatto metti i due zip, prima flashi la ROM la configuri e poi riavvii e flashi il kernel.
-
Ho alcuni problemi con la rom: 1) non riesco a gestire gli eqs, non posso aggiungere nč ordinarli. 2) vorrei rimuovere il lucchetto che trovo assolutamente inutile. Conoscete soluzioni a questi problemi? Grazie a tutti
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Ho alcuni problemi con la rom: 1) non riesco a gestire gli eqs, non posso aggiungere nč ordinarli. 2) vorrei rimuovere il lucchetto che trovo assolutamente inutile. Conoscete soluzioni a questi problemi? Grazie a tutti
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Vai al post #5884 per il primo quesito. Per i secondo non so come aiutarti.
-
Quote:
ergiovi
Vai al post #5884 per il primo quesito. Per i secondo non so come aiutarti.
Quindi il problema č la traduzione!!! Grazie mille. Per il lucchetto non si puō fare niente?
-
Scusate sarā anche una domanda banale.. Ma come faccio a vedere le applicazioni in esecuzione e chiuderle... Se faccio doppio tap sul tasto home mi apre il menu personalizzato
-
Quote:
alexdelpa88
Scusate sarā anche una domanda banale.. Ma come faccio a vedere le applicazioni in esecuzione e chiuderle... Se faccio doppio tap sul tasto home mi apre il menu personalizzato
Androidiani App
Vai su Venom Tweaks, Tastiera tasti e gestures.
Su Home double-press metti applicazioni recenti.
@Kevin4677
Figurati ho avuto lo stesso problema pure io, per l'altro questito non so proprio risponderti aspettiamo qualcuno ben informato. :)
-
Quote:
ergiovi
[quote name="alexdelpa88" post=6248155]Scusate sarā anche una domanda banale.. Ma come faccio a vedere le applicazioni in esecuzione e chiuderle... Se faccio doppio tap sul tasto home mi apre il menu personalizzato
Androidiani App
Vai su Venom Tweaks, Tastiera tasti e gestures.
Su Home double-press metti applicazioni recenti.
@Kevin4677
Figurati ho avuto lo stesso problema pure io, per l'altro questito non so proprio risponderti aspettiamo qualcuno ben informato. :)[/QUOTE]
Ma dopo aver sistemato gli eqs si puō flashare la traduzione o crea problemi?
-