Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
no ma adesso ti spiego in privato che siamo OT
grazie mille, aspetto il tuo messaggio allora :)
-
Quote:
crazychester
1 la tastiera in italiano la devi mettere in aroma quando installi la ROM (basta un dirtyflash così non perdi niente)
2 vai sui venom tweak ->status bar ->notification pulldown tweak (terz'ultimo) ->header ->information line (puoi cambiare cosa mostra o toglierlo)
Sembra lungo arrivarci ma ci vogliono 3 secondi, spero di averti aiutato ;)
Ti ringrazio sono riuscito. :bd:
Volevo anche chiedere non è possibile impostare che quando non ci sono notifiche tirando giù "la tendina" mi escano direttamente i tasti rapidi (wifi, gps ecc ecc)?
Ho visto che si l'opzione si attiva se imposto i bottoni come htc sense (che sono tipo on/off e a cascata), ma vorrei farlo mantenendo quelli originali.
Non si può?
-
Quote:
legolas
Volevo anche chiedere non è possibile impostare che quando non ci sono notifiche tirando giù "la tendina" mi escano direttamente i tasti rapidi (wifi, gps ecc ecc)?
Ho visto che si l'opzione si attiva se imposto i bottoni come htc sense (che sono tipo on/off e a cascata), ma vorrei farlo mantenendo quelli originali.
Non si può?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4606cb8d2b.jpg
Prova a tener premuto sull'header (dove c'è l'ora)
-
Quote:
legolas
Non si può?
C'ho appena guardato ma lo disabilità, io però devo dire che mi trovo molto bene con lo slide verso il basso dal lato destro per avere direttamente i toggle.
Provalo che dopo che ci prendi mano non potrai farne a meno! ;)
-
Quote:
crazychester
C'ho appena guardato ma lo disabilità, io però devo dire che mi trovo molto bene con lo slide verso il basso dal lato destro per avere direttamente i toggle.
Ah quello, io avevo capito gli heqs :P
-
Quote:
crazychester
Si si conosco quella opzione ma preferivo quella automatica senza notifiche :(
-
Perdonatemi ancora se so fastidio ma perché ad esempio in chrome nn ho più il tasto menù?
-
Quote:
legolas
Perdonatemi ancora se so fastidio ma perché ad esempio in chrome nn ho più il tasto menù?
Avevo notato lo stesso tuo problema se così si può dire.... Sono passato alla maximus e il tasto sul menu è presente..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
legolas
non uso chrome perche uso quello stock (adoro il resize del testo) comunque io ho messo tasto home tenuto premuto diventa il tasto menu
-
Sono diventato cieco io oppure nei primi 3 post manca il link per scaricare la ROM? :(