Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polcy
Sono diventato cieco io oppure nei primi 3 post manca il link per scaricare la ROM? :(
Sei diventato cieco... :p
Quote:
iGuich
-
Quote:
iLuke
Sei diventato cieco... :p
ma è il link del m8 rotfl
-
Quote:
giarx72
ma è il link del m8 rotfl
Probabilmente anche su xda è sbagliato... roftl
Questo è il link
http://venomroms.com/htc-one-m7/
L'ho corretto anche in home
-
Quote:
iLuke
Grazie, infatti vedendo che mi rimandava a M8 pensavo ce ne fosse un altro che non trovavo. Grazie ;)
-
Questa mattina provo a flashare la rom ma non va, anzi mi cancella tutto il sistema :-[
Ho messo il file zip nella memoria interna, fatto un "wipe cache e data", flashato la rom (tutto come al solito). Imposto la Rom come più mi aggrada e faccio partire l'installazione. Il problema è che si blocca sull'1% "formatting /system" per 20 minuti buoni o_O. A quel punto li sono tornato in bootloader ma il device mi avvisava che non c'era il sistema installato e quindi non mi proponeva nemmeno la voce "reboot the system".
Sono riuscito a recuperare un vecchio backup e a riflesharlo, fortunatamente. Nessuno ha idea di cosa sia successo?
-
Quote:
polcy
Questa mattina provo a flashare la rom ma non va, anzi mi cancella tutto il sistema :-[
Ho messo il file zip nella memoria interna, fatto un "wipe cache e data", flashato la rom (tutto come al solito). Imposto la Rom come più mi aggrada e faccio partire l'installazione. Il problema è che si blocca sull'1% "formatting /system" per 20 minuti buoni o_O. A quel punto li sono tornato in bootloader ma il device mi avvisava che non c'era il sistema installato e quindi non mi proponeva nemmeno la voce "reboot the system".
Sono riuscito a recuperare un vecchio backup e a riflesharlo, fortunatamente. Nessuno ha idea di cosa sia successo?
Che recovery hai?
-
Quote:
crazychester
che recovery hai?
twrp 2.8.1.0
-
Quote:
polcy
twrp 2.8.1.0
Io ti consiglierei di mettere la 2.6.3.3
Personalmente ho usato quella per flashare la 7.0.1 ed è quella che mi ha dato meno problemi anche con le altre ROM ;)
-
Quote:
crazychester
Io ti consiglierei di mettere la 2.6.3.3
Personalmente ho usato quella per flashare la 7.0.1 ed è quella che mi ha dato meno problemi anche con le altre ROM ;)
Proverò ;) Grazie per il suggerimento. Ho aggiornato la recovery perchè molte volte leggo che le ROM danno problemi se non si ha installata l'ultima versione della recovery.
-
Ragazzi come faccio ad avere il tasto menù in tutte le app senza dover attivare la funzione del kernel elementalx del logo come menù?