Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Quote:
Originariamente inviato da
luk111
Ciao a tutti ho un grande problema da qualche tempo il cellulare fa come vuole se sono su Internet esce per i fatti suoi entra e esce Dai menu da solo crasha spesso è come se spingessi il tasto uscita in continuazione...credo che faccia così da quando ho installato il menu recent app anche se non lo ho mai impostato...qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prova a riflashare la rom senza wipe
Grazie per il consiglio dhd ho provato ma fa ancora così
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
luk111
Grazie per il consiglio dhd ho provato ma fa ancora così
Androidiani App
Fatti un backup e poi provi a flashare con full Wipe, così vedi se è un problema specifico o generale
-
Ciao scusate la domanda ma capita anke a voi che avvolte entrando nel menu tutte le app scoompaiano? E bisogna spegnere lo schermo riaccendere li schermo è per magia tornano?
-
Quote:
devil667
Ciao scusate la domanda ma capita anke a voi che avvolte entrando nel menu tutte le app scoompaiano? E bisogna spegnere lo schermo riaccendere li schermo è per magia tornano?
Androidiani App
No non mi è mai successo personalmente.
Mi sono accorto solo ora ma anche a voi se usate i Vertical quick settings (HTC Sense) il tasto on/off non rispecchia il coloro del tema che abbiamo scelto (sono sempre verdi).
Uso il tema blu Viperlight 7.0.0
-
Scusatemi ma mi dite se si può mettere il pannello notifiche trasparente??? Se si come che non ci riesco almeno non trovo
-
Quote:
iLuke
Stiamo parlando di un firmware, perché farlo qui? Si flasha con fastboot e c'è la guida in rilievo... Non facciamo confusione grazie :)
la mia domanda era riferita alla viper,NON FACEVO NESSUNA CONFUSIONE...la fate voi come sempre .
-
Quote:
Francs
la mia domanda era riferita alla viper,NON FACEVO NESSUNA CONFUSIONE...la fate voi come sempre .
Grazie per il complimento..
Vorrei solo ricordati che Firmware e ROM sono due cose differenti.
-
qualcuno sa quando uscirà la nuova viper con versione 5.0.1? su xda j to the 4n non ne parla :(
-
Quote:
pask2
qualcuno sa quando uscirà la nuova viper con versione 5.0.1? su xda j to the 4n non ne parla :(
Deve ancora uscire la 5.0 con sense 6.5 o 7 e tu già parli di 5.0.1?!
Quella 5.0.1 di cui parli è GPE, cioè senza la sense
-
Appena messa e mi da solo problemi di chiamate, si blocca, va in crash e non si sente nulla....devo riavviare e sperare vada per un pò...
consigli? cambio ROM?