Riflasha facendo tutti i wipe
Visualizzazione stampabile
Ho un problema: da oggi ogni telefonata va in automatico in attesa. Cosa può essere?
Ieri ho provato a flashare MultiROM con CM12 come primaria e ViperOne come secondaria, ora l'ho tolto tornando alla Viper 7.0.1 e ho problemi mentre chiamo: non sento e non mi sentono.
WiFi Keyboard non funziona come dovrebbe, "lagga" proprio.
Ho wippato 4 volte, riflashato la ViperOne e continuo ad avere problemi.
Prima che compia l'atto di formattazione totale avete dei consigli?
Ciao, ho installato questa Rom sul mio Htc one (M7), trovo spesso il telefono completamente spento ed ho provato a disinstallare alcuni programmi e a pulire con sd maid ma niente.
Se reinstallo direttamente sopra la rom rischio di perdere qualcosa e come sarebbe meglio farlo ?
Lascio il ripristino totale come ultima chance, prima, se non ho risultati proverò a ripristinare un bakup di Dicembre.
Grazie!
Ciao, ho l'Htc one rootato con installato la Rom ViperOne 6.2.1, l'ho usata per un paio di mesi e non ho avuto problemi, ma da un paio di settimane trovo lo smartphone inspiegabilmente spento dopo un pò che ho schiacciato il bottone per spegnere lo schermo; se rischiaccio poco dopo il bottone il telefono si riaccende, ma, se lascio passare un pò di tempo rimane spento e per riavviarlo devo tenere premuto il bottone per un pò di secondi (la scritta Htc lampeggia) poi rilasciarlo e rischiacciarlo ad impulso ed il telefono si avvia.
Lo fà sia in carica che scollegato.
Ho provato ad eliminare le ultime applicazioni installate ma niente.
Uso SD maid e CM security.
Se non riesco a risovere e reinstallo direttamente sopra la stessa rom (per fare una prova) perdo tutto?
Ho provato anche i wipe ma niente.
Cosa posso fare a parte riportarlo allo stato di fabbrica?
A parte che hai una versione vecchissima... Cm security non serve a nulla.. SD Maid cosa fa?