Infatti è una delle cose che ho levato; sd maid è quella del playstore, elimina resti di apk,pulisce,elimina i duplicati...
Allora posso installare la più recente, andare in recovery, fare i wipe ed installarla senza perder nulla?
Visualizzazione stampabile
Ho il 4.4.2, quindi cerco come farlo diventare 4.4.3 ma perdo tutto senza backup?
Kernel
3.4.10-g7fe1bad
root@abm012#1
SMP PREEMPT
Banda di base
4A.22.3263.03B_10.38na.1157.04L
Build
1.54.401.5 CL325784 release-keys
Ho scaricato:
5.11.401.10-FULL_STOCK_WIPE.zip
Viper Translate 7.0.1.zip
Come procedo e dove trovo l'ultimo firmware?
Grazie!
Salve raga , ho un problema , di botto é sparita la fonia durante le chiamate sia in entrata che in uscita,ho provato a reinstallare la rom viperone 7.0.1 e finchè non riavvio funziona regolarmente,ho cambiato anche la radio aggiornandola ma il problema persiste.Prima di riportarlo stock e inviarlo all'assistenza chiedo a voi cosa si può fare. Ho hboot 1.56 cid 405 baseband 4T.28.32.18.04_10.33E.1718.01L
Stesso problema qui. Penso non sia un problema hardware a sto punto ma solo software. Anche io ho reinstallato la ROM da 0 ma poi dopo un Po non si sente e gli altri non sentono durante le chiamate. Se qualcuno ha la soluzione per favore lo segnali che è un problema abbastanza scomodo...
P.s. io ho su l ultimo elementalx. Che non sia proprio qua il problema?
azz. e quindi? c'e' un rimedio? sara' magari colpa del firmware? io sono nelle curve, non sto ricevendo chiamate di lavoro per sto problema...
Ma parlo arabo??? Hai aggiornato il firmware? Hai aggiornato la ROM? Hai aggiornato il Kernel? È colpa di Google che ha rilasciato degli aggiornamenti da PlayStore buggati...
Ragazzi il modding è anche logica
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...978fa3935a.jpg
il firmware era l unica cosa che non avevo aggiornato, se no non avrei chiesto... grazie per la soluzione cmq. ora ci provo
Dove vedo la versione del firmware? facendo il rebbot ed entrando con power e volume giù nelle informazioni in alto è vuoto.