Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maltempo
Se io disattivo la geolocalizzazione poi non mi fa vedere più il meteo, anche se scelgo la mia città il widget vuole la posizione corrente.
Come risolvo?
mmmmm...ma sono 2 cose diverse a me il meteo funziona perfettamente sei sicuro che non è un problema temporaneo nella tua zona ?
prova a controllare in account e sincronizzazione - meteo - se hai le spunte su : aggiorna quando aperto , frequenza aggiornamento "a tua scelta" ed il flag su meteo
-
Quote:
sirioo
mmmmm...ma sono 2 cose diverse a me il meteo funziona perfettamente sei sicuro che non è un problema temporaneo nella tua zona ?
prova a controllare in account e sincronizzazione - meteo - se hai le spunte su : aggiorna quando aperto , frequenza aggiornamento "a tua scelta" ed il flag su meteo
Ho provato ma niente.
Comunque con widget intendevo il meteo della lockscreen e quello sopra al blinkfeed.
Il widget orologio/meteo nella home se gli dico la mia città funziona perfettamente.
-
Quote:
Maltempo
Ho provato ma niente.
Comunque con widget intendevo il meteo della lockscreen e quello sopra al blinkfeed.
Il widget orologio/meteo nella home se gli dico la mia città funziona perfettamente.
come già detto io se lascio tutto in automatico da solo il widget del meteo nel lockscreen si aggiorna da solo , stessa cosa nel vertical quick settings , quasi sicuramente avrai qualche disservizio temporaneo nella zona , controlla anche domani se ti sposti ...blinkfeed non lo uso...
-
Quote:
SylarFt
stark ? cos'è ?
L'icon pack. Dovrebbero essere funzionanti ma con la nuova mi rimangono le icone di HTC.
-
Raga vorrei fare una domanda, ho cercato ovunque ma non ho mai avuto risposte certe, sulle rom custom, tipo la viper one che vorrei installare, la qualità audio com'è rispetto alla rom stock? è presente il sistema Beats Audio? perchè questo cellulare l' ho preso proprio per la qualità audio:), un'altra cosa, come dovrei installare la viper one? nel senso, devo installre la versione stabile del 2.6.0 e poi per forza l'ota del 2.7.0 o posso installare direttamente la 2.7.0? Scusate non sono ancora molto pratico di modding, grazie in anticipo
-
Quote:
kamui96
Raga vorrei fare una domanda, ho cercato ovunque ma non ho mai avuto risposte certe, sulle rom custom, tipo la viper one che vorrei installare, la qualità audio com'è rispetto alla rom stock? è presente il sistema Beats Audio? perchè questo cellulare l' ho preso proprio per la qualità audio:), un'altra cosa, come dovrei installare la viper one? nel senso, devo installre la versione stabile del 2.6.0 e poi per forza l'ota del 2.7.0 o posso installare direttamente la 2.7.0? Scusate non sono ancora molto pratico di modding, grazie in anticipo
Il beats c'è, poi trovi anche altre opzioni in più.
Puoi installare direttamente la 2.7.0, basta che scarichi la full rom e non l'ota.
Altrimenti installi la 2.6.0 e poi l'ota.
Io ho un problema, installando il tema darkone non mi funziona più il venom tweaks, ogni volta che lo apro mi dice che è stato arrestato.
Lo stesso l'hub.
-
Quote:
Maltempo
Io ho un problema, installando il tema darkone non mi funziona più il venom tweaks, ogni volta che lo apro mi dice che è stato arrestato.
Lo stesso l'hub.
Quale zip del dark theme e su quale versione?
-
Quote:
Guich
Quale zip del dark theme e su quale versione?
Viper 2.7.0 e Darkone 2.6.0.
-
Quote:
Maltempo
Viper 2.7.0 e Darkone 2.6.0.
Ecco spiegato il perchè...
Devi flashare la 2.7.0
-
Quote:
Guich