Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stereojack
a me dispiace togliere la la 6.01 perche con la 7.0.1 per esempio non mi troverei sound heanncher ed altre applicazioni e possibile mettere sound hennancher sulla 7.01 oppure boom sound come sul m8.
saluti
Non che io sappia ma potrei sbagliarmi
Quote:
stellone
ragazzi ora monto lollipop e nel flashare questa rom il processo si blocca all 1%
come posso fare per mettere questa rom al posto della 5.0?
Allora qua bisogna chiarire un paio di cose...Monti lollipop nel senso hai messo una RUU o ho solo flashato una ROM lollipop e quindi eri rimasto con Firmware Sense?
Perchè se avevi messo la RUU GPE prima di flashare la ViperOne devi prima mettere una RUU sense e poi flashare la ViperOne!
Personalmente io ho fatto così e problemi zero! :)
-
Quote:
stellone
ragazzi ora monto lollipop e nel flashare questa rom il processo si blocca all 1%
come posso fare per mettere questa rom al posto della 5.0?
Quote:
stereojack
bella domanda non saprei come aiutarti pero' adesso che ho sentito che flashando la lollipop, poi per riflashare,la viper avrei problemi anche io allora non rischio.
Quote:
crazychester
Allora qua bisogna chiarire un paio di cose...Monti lollipop nel senso hai messo una RUU o ho solo flashato una ROM lollipop e quindi eri rimasto con Firmware Sense?
Perchè se avevi messo la RUU GPE prima di flashare la ViperOne devi prima mettere una RUU sense e poi flashare la ViperOne!
Personalmente io ho fatto così e problemi zero! :)
Quoto crazychester, se cambiate firmware passando a rom lollipop aosp o gpe, poi dovete rimettere quello Sense (tramite zip o ruu) per ritornare in Viper
-
grazie per le risposte ragazzi
ora un grosso favore.... mi potete indicate quale file zip devo flashare?mi sto perdendo un po:(
-
Buona sera a tutti sul mio htc one sono fermo alla versione Android 4.4.2 versione HTC Sense 6.0 ROM Viper 6.2.1, mi sembra di capire che per poter aggiornare con viper 7.0.1 devo prima aggiornare il Firmware tramite fastboot, nella sezione guide Firmware ecc. rimanda per lo scarico in http://forum.xda-developers.com qui trovo tutti i firmware ma la domanda è: possibile che il firmware 6.09.401.10-FULL_STOCK_WIPE.zip abbia una dimensione di 538MB???
Grazie per la risposta
-
Salva a tutti, ho una domanda.
Attualmente ho come ROM installata ViperOne 7.0.1, bootloader sbloccato e S-ON.
Quando uscirà la ViperOne basata su Lollipop secondo voi mi sarà sufficiente fare il flash del nuovo file?
-
Quote:
ultrasound91
Salva a tutti, ho una domanda.
Attualmente ho come ROM installata ViperOne 7.0.1, bootloader sbloccato e S-ON.
Quando uscirà la ViperOne basata su Lollipop secondo voi mi sarà sufficiente fare il flash del nuovo file?
Sono novizio ma credo di sapere la risposta :). Visto che hai s-on non potresti fare altro che flashare la nuova rom con il relativo full wipe prima si, ma comunque non hai la possibilità di aggiornare il firmware ed avere le relative ottimizzazioni per lollipop.
-
Non ne sono sicuro. Non potrei ad esempio ripristinare il backup della rom stock, aggiornare normalmente e poi rifare il flash della recovery e della nuova rom?
-
Quote:
ultrasound91
Non ne sono sicuro. Non potrei ad esempio ripristinare il backup della rom stock, aggiornare normalmente e poi rifare il flash della recovery e della nuova rom?
Già ho tentato io l'altro giorno a voler fare come dici tu ovvero: ripristino del backup della rom stock, flash della recovery stock ma non ho risolto niente nel senso che mi vedeva e scaricava l'aggiornamento quando il cellulare si riavviava non effettuava la procedura di aggiornamento. Detto questo ti conviene fare s-off, nel caso in cui tu debba portarlo in assistenza e quindi tornare stock, per come sei messo tu, ovvero s-on non potrai mai ritornare completamente stock.
-
Quote:
ultrasound91
si ma devi avere anche la recovery stock e niente root per fare gli update OTA. E comunque devi vedere se è uscito l'update per il tuo cid. Se avessi fatto S-Off sarebbe tutto più semplice.
-
Insieme a lollipop è stato aggiornato anche il bootloader?
La garanzia scade ad aprile, nessun difetto fino ad adesso. Per passare a S-OFF io devo pagare. Lollipop non è una cosa che voglio perdermi.
Recovery stock e disattivazione del root li posso fare nelle mie condizioni?
Se mi date la certezza che non ho scelta faccio sunshine subito.