Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
[quote name="alessieddu92" post=6665030]Salve a tutti e mi scuso per l'ignoranza e per la poca voglia di leggermi 600 pagine. Mi sta salendo la scimmia e vorrei installare la viper per il mio htc one m7.. c'è una guida passo passo ? ho tutto stock, aggiornato a lollipop di recente e tutto "bloccato" ancora.. avevo un samsung con la cyano e seguendo sempre il vostro forum avevo trovato una guida passo passo sempre nel tread inerente per l'installazione cosa che qui con la viper non ho trovato. Potete aiutarmi ? grazie mille !
Allora un passo alla volta, prima di tutto devi sbloccare il bootloader, poi metti una recovery custom, fai un backup e poi potresti flashare la ROM (segui QUESTA GUIDA)
Visto che sei già a Lollipop ti consiglieri d'aspettare perchè da quello che dice il sommo J to the 4n: "Any beta testers got sth. against it, when we release the rom this weekend?"
Quindi dovrebbe uscire tra poco la nuova versione basata su LOLLIPOP!
PS: cosa che viene solitamente consigliata è di andare S-OFF per vari motivi ma fallo solo se sai quello che stai facendo[/QUOTE]
Innanzitutto grazie mille ma detto sinceramente questo lollipop non mi convince molto quindi usare la viper con kitkat non sarebbe manco un dramma. Per quanto riguarda l s_off non so cosa sia ma dopo mi leggo la guida che c'è nella pagina principale e mi informo. La recovery custom dove la trovo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
alessieddu92
Innanzitutto grazie mille ma detto sinceramente questo lollipop non mi convince molto quindi usare la viper con kitkat non sarebbe manco un dramma. Per quanto riguarda l s_off non so cosa sia ma dopo mi leggo la guida che c'è nella pagina principale e mi informo. La recovery custom dove la trovo?
Sono con il cellulare e non posso postarti il link comunque basta che googli TWRP HTC ONE M7 (ti consiglio la 2.6.3.3 per kitkat) e lo trovi sicuro. Ti dicevo di Lollipop perché sarebbe meglio accompagnare il firmware con la base della ROM e se non sei S-OFF non puoi cambiare il firmware
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Quote:
iLuke
saraà rilasciata oggi!!? :p
-
L'autore sta aggiornando il thread su XDA... Credo manchi poco all'upload... :)))
Ps: essendo ora completamente stock a parte il bootloader che è sbloccato, devo flashare la twrp da fastboot giusto?
-
Quote:
Davil333
L'autore sta aggiornando il thread su XDA... Credo manchi poco all'upload... :)))
Ps: essendo ora completamente stock a parte il bootloader che è sbloccato, devo flashare la twrp da fastboot giusto?
Si, 2.8.5.0
-
e andiamo ragaaaa stanno aggiornando xda con la nuova viper!!!
è uscita potete gia scaricarla
http://venomroms.com/htc-one-m7/
-
Quote:
pask2
Scusa ma dove lo vedi il link per scaricarla?? Non è ancora stato inserito...
-
Quote:
Davil333
Scusa ma dove lo vedi il link per scaricarla?? Non è ancora stato inserito...
come no...https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934538546
-
Quote:
giarx72
Ahahah vabbè, se escono prima sui siti mirror piuttosto che sul sito ufficiale Venom io che ne so... :)