HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Ultima modifica di giarx72; 08-03-15 alle 12:24
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Davil333 (08-03-15)
Si ok, ora me lo visualizza... Già scaricata..
Ahahahahhahh nono pezzato dalle mie parti vuol dire "fumato"...
Ps: siccome sono un tipo pigro che non ha tanta voglia di mettere in mezzo il portatile per flashare la twrp da fastboot, non c'è una qualche bella app tipo Towelroot per ottenere i permessi di root direttamente da smartphone?
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Se hai il bootloader bloccato o ribloccato no, perchè non ci sono bug nel firmware che lo permettano.Ps: siccome sono un tipo pigro che non ha tanta voglia di mettere in mezzo il portatile per flashare la twrp da fastboot, non c'è una qualche bella app tipo Towelroot per ottenere i permessi di root direttamente da smartphone?
La nuova Viper è disponibile!
velocità niente male...come al solito la viper si conferma la number one!
SAMSUNG GALAXY S7
FIRMWARE:G930FXXU1BPH6/BPH1
RECOVERY:TWRP 3.0.3.2
ROM:SUPERMAN V.1.12
KERNEL:SUPERSTOCK V.1.3
ViperOne 8.0.0 (March 8)
- Re-based on 7.19.401.2
- Aroma installer material re-design
- T-mobile supported with working WIFI (Ported from M8)
- Sprint supported!
- AT&T supported!
- Verizon NOT supported!
- Up to 25 eqs tiles, column count/text size increases/decreases automatically
- Ambient notifications
- Hide lockscreen notifications
- Integrated venomroms.com ticketsystem into venomhub
- Improved notification pulldown gestures
- All known VenomTweaks goodies, over 300!!!! modifications possible
Full wipe super consigliato, è una full rom quindi non arriverà via ota!
Enjoy!!
Downloads as usual on:
![]()
Come faccio a sapere che firmware ho sul telefono?? Nel caso fosse da aggiornare dove trovo l'aggiornamento?
Grazie![]()
BLA-L09
Per sapere che firmware hai entra bel bootloader e scrivi i numeri che vedi accanto a "OS" qua l'ultimo firmware da flashare e flasha la twrp 2.8.5.0.
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
ciscocisco (08-03-15)