Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è possibile utilizzare l'apk di un tema per le icone (scaricato dal venom hub) con un luncher diverso (nova) da quello stock? Perché l'ho scaricato ed installato ma le icone cambiano solo se uso quello stock..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rulid
Ragazzi è possibile utilizzare l'apk di un tema per le icone (scaricato dal venom hub) con un luncher diverso (nova) da quello stock? Perché l'ho scaricato ed installato ma le icone cambiano solo se uso quello stock..
I pacchetti icone che trovi sull'HUB funzionano solo per la viper.
-
Quote:
iGuich
I pacchetti icone che trovi sull'HUB funzionano solo per la viper.
Ciao,sono nuovo del forum!ho già seguito la tua guida per rootare il mio htc m7 e attendevo questa rom della venom.Ti chiedo,da quello che ho capito ci vuole l'S-OFF? potresti linkarmi la vostra guida cortesemente?Grazie stima e rispetto
-
ho installato la nuova viper 8, faaaannnntttttaaaasssstttttiiiicccccaaaaaa.
piccolo neo, il browser htc ha solo i segnalibri locali.
-
Quote:
giapas
ho installato la nuova viper 8, faaaannnntttttaaaasssstttttiiiicccccaaaaaa.
piccolo neo, il browser htc ha solo i segnalibri locali.
Se ho capito bene è un problema che hanno tutte le ROM HTC con lollipop :(
EDIT
Come non detto devi togliere la spunta su aroma installer e avrai i tuoi amati preferiti :)
Inviato dal futuro usando Androidiani App
-
Ciao ho installato la viper 8 , ho fatto l'esporto delle impostazioni del viper tweaks pero non riesco a trovare l'impostazione dell effetto meteo dopo lo sblocco del dispositivo
-
[quote name="fusion90" post=6671289]Ciao ho installato la viper 8 , ho fatto l'esporto delle impostazioni del viper tweaks pero non riesco a trovare l'impostazione dell effetto meteo dopo lo sblocco del dispositivo[/QUOTE]
Credo che al momento non sia stato implementato.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iAMkV.jpg
Solo a me da problema con la sincronizzazione dei contatti? Nel telefono ci sono però nelle impostazioni mi dice così boh
-
Quote:
crazychester
[quote name="fusion90" post=6671289]Ciao ho installato la viper 8 , ho fatto l'esporto delle impostazioni del viper tweaks pero non riesco a trovare l'impostazione dell effetto meteo dopo lo sblocco del dispositivo
Credo che al momento non sia stato implementato.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iAMkV.jpg
Solo a me da problema con la sincronizzazione dei contatti? Nel telefono ci sono però nelle impostazioni mi dice così boh
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
a me funziona perfettamente, hai attivato la sincronizzazione?
-
Quote:
fusion90
a me funziona perfettamente, hai attivato la sincronizzazione?
Si ho provato anche a togliere e rimetterla, ho fatto un dirty flash ma niente, poi ho rimosso l'account Google e rimesso ora tutto apposto meglio così
-
ciao ragazzi, io sto provando ad installare la nuove viper 8.0 su m7 solo che non va,sembra andare tutto bene ma alla fine poi mi dice installazione fallita...poi provo a riavviare il telefono ma continua a riavviarsi in continuazione. Io avevo gia installata la versione 7.0.1 con elemental x,aggiungo che anche quest'ultimo ho aggiornato all'ultima versione ma non riesco proprio a capire il perchè non riesco ad installare questa versione..vi prego aiutatemii.... grazie. =)