Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ch90ris
ciao ragazzi, io sto provando ad installare la nuove viper 8.0 su m7 solo che non va,sembra andare tutto bene ma alla fine poi mi dice installazione fallita...poi provo a riavviare il telefono ma continua a riavviarsi in continuazione. Io avevo gia installata la versione 7.0.1 con elemental x,aggiungo che anche quest'ultimo ho aggiornato all'ultima versione ma non riesco proprio a capire il perchè non riesco ad installare questa versione..vi prego aiutatemii.... grazie. =)
Ciao, io ci sono riuscito al primo tentativo.
Ho fatto il wipe data, e ho usato la twrp 2.8.5.0.
-
non capisco qual è il problema,anche a me è sempre andato bene ogni volta che installavo una nuova versione....al primo tentativo non ho fatto il wipe poi l ho fatto ma non è cambiato niente =/
-
Quote:
ch90ris
non capisco qual è il problema,anche a me è sempre andato bene ogni volta che installavo una nuova versione....al primo tentativo non ho fatto il wipe poi l ho fatto ma non è cambiato niente =/
Se vuoi ti aiuto a trovare il problema, però mi devi dare delle informazioni.
Assicurati che il file che hai scaricato sia integro. Ti basta aprirlo con winrar e vedrai una lista di file e cartelle.
Se nell'apertura non appaiono messaggi di errore, allora è integro.
Dammi informazioni riguardo al tuo hboot.
-
ho estratto con 7zip e non mi ha dato alcun errore.....che informazioni devo darti?
-
Quote:
ch90ris
ho estratto con 7zip e non mi ha dato alcun errore.....che informazioni devo darti?
Appena accendi il telefono con volume giu + power down ti ritrovi nell'hboot.
Guarda nella mia firma, mi servono le informazioni non in grassetto.
-
tampered/unlocked/ M7_UL PVT SHIP S-ON RH/HBOOT-1.57.0000/RADIO-4T.27.3218.14/OpenDSP-V32.120.274.0909/os-5.12.901.3/eMMC-boot 2048mb
Vanno bene?
-
tampered/unlocked/ M7_UL PVT SHIP S-ON RH/HBOOT-1.57.0000/RADIO-4T.27.3218.14/OpenDSP-V32.120.274.0909/os-5.12.901.3/eMMC-boot 2048mb
Vanno bene?
-
Quote:
ch90ris
Vanno bene?
Direi di no. Mi serve il CID. Entra in fastboot mode.
Collegati al pc e dai il comando "fastboot getvard cid".
La mia idea è di aggiornare a Lollipop Stock prima.
Come vedi tutti quei numeri nella mia firma sono più aggiornati.
-
scusami ma non sono molto pratico....allora adesso sono in modalita fastboot usb,digito esegui e scrivo il comando che mi hai dettato tu...a quel punto mi apre una finestra...cosa devo fare?
-
Quote:
ch90ris
scusami ma non sono molto pratico....allora adesso sono in modalita fastboot usb,digito esegui e scrivo il comando che mi hai dettato tu...a quel punto mi apre una finestra...cosa devo fare?
Credevo fossi pratico dato che avevi la viper precedente e ora vuoi aggiornare la nuova.
Hai fatto tutto bene, sei collegato con il cavo usb?
C'è scritto "waiting for device" o ti ha risposto con un codice?