Visualizzazione stampabile
-
si sono pratico...pero sono bravo a seguire delle guide..se mi spieghi riesco a starti dietro...allora si sono collegato con il cavetto in modalità fastboot...solo che non esce niente...quando digito il comando che mi hai detto tu apre una finestra con dentro alcuni file (adb,fastboot,recovery,firewater...) se provo ad aprirli si aprono e subito si richiudono o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
ch90ris
si sono pratico...pero sono bravo a seguire delle guide..se mi spieghi riesco a starti dietro...allora si sono collegato con il cavetto in modalità fastboot...solo che non esce niente...quando digito il comando che mi hai detto tu apre una finestra con dentro alcuni file (adb,fastboot,recovery,firewater...) se provo ad aprirli si aprono e subito si richiudono o_O
Devi prima aprire il prompt dei comandi, poi dare quel comando.
-
allora non sono riuscito come dicevi tu...ho usato l app cid getter e mi dice tim_401
-
ci seiii??? non abbandonarmiiii...ho bisogno del tuo aiutooooo
-
Hai un telefono brandizzato TIM. Mi sembra che ci sia qualche difficoltà ad aggiornare, a meno che tu non abbia un backup della rom stock.
Questa discussione nasce per discutere di una ROM in particolare, sul tuo telefono c'è un pò di lavoro da fare.
Quindi ti consiglio di aprire una nuova discussione riferendo le informazioni su hboot e cid, e dicendo che vuoi aggiornare il telefono a lollipop stock per poterlo rendere compatibile con le ROM modded basate su lollipop.
In questo modo avrai l'attenzione di più utenti.
Io adesso devo andare a dorimire, quando ho tempo vado a leggere la tua nuova discussione.
-
ok ti ringrazio sei stato molto gentile...domani se ti va vieni a cercare la mia discussione...potresti essermi d'aiuto =) grazie e buonanottee =)
-
Nei tweak è ancora possibile inserire i contatti in fondo alle notifiche per le chiamate più frequenti?? Non trovo più come configurare questo tweak. Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ciscocisco
Nei tweak è ancora possibile inserire i contatti in fondo alle notifiche per le chiamate più frequenti?? Non trovo più come configurare questo tweak. Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Qualcuno che ha installato la ViperOne 8 mi può contattare in pvt? Ho bisogno di qualche test per le traduzioni in italiano dei tweaks :) Grazie
-
Quote:
crazychester
Se ho capito bene è un problema che hanno tutte le ROM HTC con lollipop :(
EDIT
Come non detto devi togliere la spunta su aroma installer e avrai i tuoi amati preferiti :)
Inviato dal futuro usando
Androidiani App
?????????? Da dove?
-
Quote:
giapas
[quote name="crazychester" post=6670480]Se ho capito bene è un problema che hanno tutte le ROM HTC con lollipop :(
EDIT
Come non detto devi togliere la spunta su aroma installer e avrai i tuoi amati preferiti :)
Inviato dal futuro usando
Androidiani App
?????????? Da dove?[/QUOTE]
Quando fai il flash della ROM ti chiede quali app vuoi rimuovere, guarda in fondo vicino a dove c'è HTC backup se non mi sbaglio
Inviato dal futuro usando Androidiani App