Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,
sono ansioso di provare questa nuova Roma :D
Io attualmente ho la Viper One 7.0.1 con KitKat 4.4.3 e firmware 6.09.401.5, sul sito venomroms c'č scritto:
"The 8.x.x rom is based on HTC latest 5.0.2 base and requires you to update your firmware to at least the 4.4.3 (Kitkat) version!"
Ho pensato che quindi posso installare direttamente la Viper One 8, ma qualche commento su questo forum mi ha fatto venire il dubbio se devo installare prima il firmware 7.19.401.2.
Posso avere qualche chiarimento? Grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakal88
Salve ragazzi,
Io attualmente ho la Viper One 7.0.1 con KitKat 4.4.3 e firmware 6.09.401.5, sul sito venomroms c'č scritto:
"The 8.x.x rom is based on HTC latest 5.0.2 base and requires you to update your firmware to at least the 4.4.3 (Kitkat) version!"
Ho pensato che quindi posso installare direttamente la Viper One 8, ma qualche commento su questo forum mi ha fatto venire il dubbio se devo installare prima il firmware 7.19.401.2.
Nel topic ufficiale su xda consigliano vivamente di flashare prima il firmware 7.19.401.2.
-
Quote:
BartLuke94
Che kernel consigliate di affiancare a questa fantastica rom?
Prova con ElementalX oppure xceed.
Una domanda a chi l'ha installata: la rom č full ita? o i menų relativi alla personalizzazione della rom sono in inglese?
-
Quote:
AndreOC
Prova con ElementalX oppure xceed.
Una domanda a chi l'ha installata: la rom č full ita? o i menų relativi alla personalizzazione della rom sono in inglese?
I tweaks sono in inglese, per renderli in italiano (come le versioni precedenti) ho chiesto un aiuto qui :) ho bisogno di qualche tester
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6673644
-
E' possibile installare xposed sulla viper8?
-
Quote:
jakal88
Salve ragazzi,
Quote:
BartLuke94
Nel topic ufficiale su xda consigliano vivamente di flashare prima il firmware 7.19.401.2.
Il firmware lo puoi flashare manualmente solo se hai s-off, nel caso non l'avessi dovresti flashare una guru reset e aggiornare il firmware via ota.
Quote:
iLuke
Se non č niente di pericoloso potrei dare una mano ;)
-
in attesa della viper 8.1 su base lollipop 5.1 c'č da dire che la rom va bene... l'unica cosa da aggiungere č la doppia visualizzazione delle app recenti con il tasto per chiuderle tutte considerando anche che il modulo toolbox non č ancora compatibile con xposed.
-
Ciao ragazzi,
avete qualche soluzione sul fatto che la sveglia non funziona al mattino(dopo qualche ora di inattivitā del tel)?
-
Per caso qualcuno di voi utilizza il Pie?
Non so per quale motivo, ma se provo ad utilizzare "Last application", "Next Application" o "Previous application", non accade nulla.
Nella Maximus Hd avevo flashato la LMT 2.3 e tutto funzionava correttamente.
-
ragazzi avrei bisogno di aiuto, al momento ho la viper 7.0.1 e sono S-ON, che procedura devo seguire per flashare la rom?