Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Una volta che fai tutti gli aggiornamenti verifica che effettivamente sia andato tutto a buon fine, successivamente procedi allo sblocco con l'Unlock_code.bin che hai (se non l'hai ne richiedi un altro) e successivamente al flash della twrp 2.8.5.0.
grazie mille :D ps il guru reset che hai linkato prima è sicuro , da quale thread xda lo hai preso ?
-
Quote:
Alberto46
grazie mille :D ps il guru reset che hai linkato prima è sicuro , da quale thread xda lo hai preso ?
Ecco a te ;) [Stock Rom] | Aroma | 5.11.401.10 | 4.19.401… | HTC One | XDA Forums
-
Quote:
AndreOC
Prima di metterti all'opera leggila per bene la guida del flash del firmware è rischiosa e potrebbe se fatta male portare al brick del cellulare, quindi per qualsiasi tuo dubbio scrivi prima di procedere.
bene come sempre ti ringrazio per la tua disponibilità...dunque non è stato difficile gusto 5 minuti al pc e molta attenzione..!!! ho eseguito tutta alla lettera nessun problema firmware htboot aggiornato!!...grazie AndreOc
-
Quote:
nandosly
bene come sempre ti ringrazio per la tua disponibilità...dunque non è stato difficile gusto 5 minuti al pc e molta attenzione..!!! ho eseguito tutta alla lettera nessun problema firmware htboot aggiornato!!...grazie AndreOc
Bene bene ;)
-
Quote:
HTConeRix
Gente qualcuno può cortesemente dirmi se c'è la mod audio caratteristica della Viper?
Poi magari qualche parere generale sulla ROM sarebbe il massimo
Ovviamente un primissimo parere..
Ciao e grazie
Io uso la MOD VIPER4Android FX, installata a parte, non è prodotta dal team ufficiale Venom.
Funziona, permette agli altoparlanti di riprodurre il suono in una banda di frequenze più ampia e di equalizzarlo, il contro è che consuma di più la batteria (quando gli altoparlanti sono attivi).
La ROM ViperOne è perfetta.
-
Scusate se ripeto la domanda,
ma qualcuno può dirmi se le funzioni "Last application", "Next Application" o "Previous application" del Pie funzionano correttamente?
Grazie
-
Quote:
Apidea
Scusate se ripeto la domanda,
ma qualcuno può dirmi se le funzioni "Last application", "Next Application" o "Previous application" del Pie funzionano correttamente?
Grazie
Provate apposta per risponderti, io non uso il PIE... Si funzianano perfettamente ;)
-
La sveglia funziona correttamente?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Qualcuno sa dirmi se è ancora possibile inserire le chiamate rapide nella finestra delle notifiche e modifiche impostazioni???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
cecca83
Buongiorno! Non trovo come mettere la statusbar nera! Nella vecchia versione mi sembrava ci fosse la possibilità di togliere la trasparenza, ma quà non la trovo!
Scusate, ma qualcuno sa rispondermi?
Grazie!