Visualizzazione stampabile
-
ok...capito....ma l'aggiornamento 4.3 esiste mi sembra..... non c'è nemmeno una rom con questo?sei gentile, grazie....non ci capisco molto, mi sento un pò spaesato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
ok...capito....ma l'aggiornamento 4.3 esiste mi sembra..... non c'è nemmeno una rom con questo?sei gentile, grazie....non ci capisco molto, mi sento un pò spaesato....
Noi siamo al lavoro per portare la rom alla 4.3, ma ci sono altre rom che l'hanno già, ma non montano i tweaks...
-
Quote:
Actuamy
E poi me lo ritrovo (intendo il pacchetto scaricato) in Wenom Tweaks - Sense - Icon pack?
Solo da lì dentro posso impostarlo?
Grazie guich.....mi sembra strano perchè sulla Rayglobe, nonostante fosse attivo il "Risparmio energetico" (lo vedevo dalle impostazioni del cell) non avevo l'icona persistente nella tendina.
per eliminare la notifica del risparmio energetico fai cosi: impostazioni - applicazioni - tutte le applicazioni - alimentazione - mostra notifiche ( togli la spunta )
penso che intendi quella notifica....giusto?
-
Me ne accorgo solo ora, in impostazioni-informazioni-software-altro-versione kernel ho sempre lo stesso anche se cambio kernel.
Precisamente: aaron@bella#44
Confermate che questa informazione non cambia?
-
Quote:
Maltempo
Me ne accorgo solo ora, in impostazioni-informazioni-software-altro-versione kernel ho sempre lo stesso anche se cambio kernel.
Precisamente: aaron@bella#44
Confermate che questa informazione non cambia?
No, deve cambiare a seconda del kernel che flashi...
-
Quote:
Guich
Il problema può essere l'S-on?
-
Quote:
Maltempo
Il problema può essere l'S-on?
No, sei passato da che kernel a quale?
aaron mi sembra l'elementalx...
-
Quote:
Guich
No, sei passato da che kernel a quale?
aaron mi sembra l'elementalx...
Da elementalx a bulletproof scaricato/installato direttamente dal venom tweaks.
Ho appena provato a installare il kernel stock disponibile sempre nel venom tweaks e la scritta cambia in: root@amb013#1.
Se è la versione software del kernel stock allora ho il problema solo con il bulletproof.
Scusa Guich ma io vengo da samsung quindi di kernel non ne so molto.
EDIT: Il kernel teamseven che trovo nel venom tweaks è l'ultima versione disponibile?
-
Quote:
Guich
Porca miseria allora io non ho flashato l'elementalX come penso di aver fatto ?
http://thumbnails104.imagebam.com/28...a280075899.jpg
E' strano perche i tweaks che dovrebbero funzionare con quel kernel funzionano ... o_O
-
Quote:
Maltempo
Da elementalx a bulletproof scaricato/installato direttamente dal venom tweaks.
Ho appena provato a installare il kernel stock disponibile sempre nel venom tweaks e la scritta cambia in: root@amb013#1.
Se è la versione software del kernel stock allora ho il problema solo con il bulletproof.
Scusa Guich ma io vengo da samsung quindi di kernel non ne so molto.
EDIT: Il kernel teamseven che trovo nel venom tweaks è l'ultima versione disponibile?
Ma da quanto ho capito è possibile flashare il kernel direttamente dal venom hub senza flashare il boot da terminale?