Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kabozzi
Esiste un modo per risolvere il bug della sveglia?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
A me funziona regolarmente... Kangooro kernel, non so se può servire...
-
Ho impostato tra i quicksetting quello dello screen ma premendolo non succede niente, avete questo problema anche voi?
-
Trovavo fantastica la modalità panorama presente nella versione precedente della fotocamera. E' possibile aggiungere il software fotocamera della 7.0.1?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
AndreOC
Ho impostato tra i quicksetting quello dello screen ma premendolo non succede niente, avete questo problema anche voi?
L'ho appena provato e a me funziona 😁
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
crazychester
L'ho appena provato e a me funziona
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Niente non va, ho provato a eliminarla dai quick e rimetterla ma niente però con la combinazione di tasti funziona boh o_O
-
Quote:
AndreOC
Non mi ricordo, credo in un altra discussione è stato postato un fix che risolveva il problema ma non so se è compatibile con la viper.
Io ho risolto scaricando timely e la sveglia suona regolarmente.
Ha risolto HTC con un aggiornamento dal market
-
Quote:
AndreOC
j to the 4n dice:
VenomTweaks->Misc->Power+Home Screenshot: Disable and enable again.
-
Quote:
crazychester
j to the 4n dice:
VenomTweaks->Misc->Power+Home Screenshot: Disable and enable again.
Adesso funziona grazie ;)
-
Ciao a tutti ! non so se questa sia la sezione adatta ma ho un problema con la viper 7.0.2 quindi con kitkat..Perché quando installo il tema darkone,una volta flashato da recovery il telefono non parte più e rimane fermo alla schermata iniziale? quella appena accendi il telefono per capirci
-
Quote:
alessieddu92
Ciao a tutti ! non so se questa sia la sezione adatta ma ho un problema con la viper 7.0.2 quindi con kitkat..Perché quando installo il tema darkone,una volta flashato da recovery il telefono non parte più e rimane fermo alla schermata iniziale? quella appena accendi il telefono per capirci
Premetto che NON SONO DEL TUTTO SICURO riguardo ciò che sto per dirti, ma forse il tempa che attulamente trovi nel hub è stato modificato per la viper8.
Qualcuno sa in che modo inserire widget nella lockscreen?
E' un'opzione da abilitare nei tweaks?