Visualizzazione stampabile
-
[quote name="alessieddu92" post=6706893]Che bug presenta questa versione? È stabile e vale la pena flashare o mi conviene aspettare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non ho alcun bug da riportare!
PS: non ho istallato nessuna mod o xposed. Solo fullscreen caller dal Venom HUB
Ragazzi stamattina accendendo il telefono mi ritrovo i 3 tasti a schermo senza aver fatto niente... Come posso rimuoverli? Ho il kernel kangaroo già da qualche giorno e prima non c'erano boh please help
EDIT
L'ho riavviato e ora tutto apposto come non detto rotfl
-
Ciao,
Mi sbaglio o la TWPR si poteva installare da recovery con un file .zip? esiste per la 2.8.5.0? se si, qualche buon anima mi da il link?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
massdass
Ciao,
Mi sbaglio o la TWPR si poteva installare da recovery con un file .zip? esiste per la 2.8.5.0? se si, qualche buon anima mi da il link?
Grazie
Puoi scaricare direttamente dal PlayStore l'app ufficiale TWRP, dopo di che vai su "instal", poi scegli il device e la versione ed infine installi ;)
-
Grazie, ho provato ma mi sono fermato di fronte al messaggio che da prima dell' installazione, quello che dice di controllare che la partizione sia corretta per il tuo dispositivo..... Pena il brick.... Se mi dite che è ok vado con questo metodo
-
Quote:
Originariamente inviato da
massdass
Grazie, ho provato ma mi sono fermato di fronte al messaggio che da prima dell' installazione, quello che dice di controllare che la partizione sia corretta per il tuo dispositivo..... Pena il brick.... Se mi dite che è ok vado con questo metodo
Io ti consiglio di installarla con il metodo classico tramite fastboot per non avere problemi...poi vedi tu
-
Ciao
Ragazzi se uno volesse... C'è un tweak per rimettere 3 colonne invece di4 nei quiksetting della sense?
Grazie
-
Ciao a tutti,
ho installato questa ROM poco fa, ma ho notato che ogni tanto quando faccio o ricevo una telefonata lo schermo diventa blu e non posso rispondere alla chiamata o terminare una chiamata in corso. Forse ho trovato un workaround (e cioè quello di premere il tasto home e poi di nuovo quello del telefono - icona della cornetta) ma chiaramente la cosa è abbastanza fastidiosa. A nessuno è già capitato?
-
Qualcuno ha provato la mod sense 7 presente nel venom hub? La descrizione non consiglia di installarla in quanto non sono ufficiali e si possono avere dei bug.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
l'ho provata ma ha dei bug, ti consiglio di aspettare la full rom con sense 7.
-
Appunto. Aspetto l'originale. Si sa niente a riguardo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App