per Rulid o altri che hanno la viper come rom...cosa è consigliabile attivare in aroma nella schermata successiva alla configurazione stock o viper?
cioè io ho attivato solo remove app e install custom gps,voi ne avete attivati altri?
per Rulid o altri che hanno la viper come rom...cosa è consigliabile attivare in aroma nella schermata successiva alla configurazione stock o viper?
cioè io ho attivato solo remove app e install custom gps,voi ne avete attivati altri?
SAMSUNG GALAXY S7
FIRMWARE:G930FXXU1BPH6/BPH1
RECOVERY:TWRP 3.0.3.2
ROM:SUPERMAN V.1.12
KERNEL:SUPERSTOCK V.1.3
Hahaha beh da quello che ho potuto vedere la sense 7 è praticamente uguale alla 6.. almeno così mi pare.. in ogni caso come personalizzazione cosa intendete? Durata batteria è tangibile? Con comodità blocco/sblocco schermo cosa intendi?
pask2 (28-06-15)
per la durata della batteria penso proprio di si..con una rom ed un kernel custom puoi gestire i consumi di sicuro in modo migliore rispetto ad una stock..poi per blocco/sblocco schermo intendo ad esempio attivarlo col doppio tap (come su m8 e m9) senza usare il tasto power e bloccarlo con un doppio tap sulla statusbar oppure con qualche gestures che puoi mettere usando sense toolbox (io ad esempio ho impostato con swipe verso l'alto il collegamento iberna+blocca schermo di greenify) ..
Ah ecco a proposito di greenify..so che è l applicazione quasi perfetta per risparmiare batteria sul telefono per esperienze di modding sul mio vecchio e caro galaxy s2. Dopo un anno e mezzo di uso in stock di questo gioiellino (a parte la fotocamera che fa pena a parere mio) mi è venuta voglia di ampliare la durata della batteria e quindi ho pensato a rootare il problema è che ho visto in giro che c è qualche problema tra xposed e Lollipop quindi non ho fatto più niente..tu cos hai fatto?
Xposed l'ho installato senza problemi e almeno per quello che ci faccio io (sense 6 toolbox, YouTube adaway e modulo greenify) funziona benissimo..bisogna prima flashare uno zip e poi installare l'apk![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
albion (28-06-15)
Ho provato a flashare la viperone 9.0.0 con TWRP 2.8.7.0, dopo aver fatto un full wipe/cache, ma crasha all'istante e TWRP si riavvia tornando al menù principale.
Attenzione: non si riavvia il cell ma solo la recovery TWRP....cosa può essere?