CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 633 di 648 primaprima ... 133533583623631632633634635643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,321 a 6,330 su 6476
Discussione:

[ROM] ViperOne 9.0.0 • Tweaks, HUB, Themes, Icons, OTAs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

per Rulid o altri che hanno la viper come rom...cosa è consigliabile attivare in aroma nella schermata successiva alla configurazione stock o viper?
    cioè io ho attivato solo remove app e install custom gps,voi ne avete attivati altri?
    SAMSUNG GALAXY S7
    FIRMWARE:G930FXXU1BPH6/BPH1
    RECOVERY:TWRP 3.0.3.2
    ROM:SUPERMAN V.1.12
    KERNEL:SUPERSTOCK V.1.3

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Hahaha beh da quello che ho potuto vedere la sense 7 è praticamente uguale alla 6.. almeno così mi pare.. in ogni caso come personalizzazione cosa intendete? Durata batteria è tangibile? Con comodità blocco/sblocco schermo cosa intendi?

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3, htc one

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    Ha la sense 7 no?!
    si ha la sense 7 questa viper..perchè?non ho capito cosa intendi

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pask2 Visualizza il messaggio
    per Rulid o altri che hanno la viper come rom...cosa è consigliabile attivare in aroma nella schermata successiva alla configurazione stock o viper?
    cioè io ho attivato solo remove app e install custom gps,voi ne avete attivati altri?
    anch'io ho attivato solo remove app per toglierne un bel po' (e forse custom gps, già me ne sono scordato ahah) ma non preoccuparti penso vada bene così

6. Il seguente Utente ha ringraziato Rulid per il post:

pask2 (28-06-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Hahaha beh da quello che ho potuto vedere la sense 7 è praticamente uguale alla 6.. almeno così mi pare.. in ogni caso come personalizzazione cosa intendete? Durata batteria è tangibile? Con comodità blocco/sblocco schermo cosa intendi?
    per la durata della batteria penso proprio di si..con una rom ed un kernel custom puoi gestire i consumi di sicuro in modo migliore rispetto ad una stock..poi per blocco/sblocco schermo intendo ad esempio attivarlo col doppio tap (come su m8 e m9) senza usare il tasto power e bloccarlo con un doppio tap sulla statusbar oppure con qualche gestures che puoi mettere usando sense toolbox (io ad esempio ho impostato con swipe verso l'alto il collegamento iberna+blocca schermo di greenify) ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ah ecco a proposito di greenify..so che è l applicazione quasi perfetta per risparmiare batteria sul telefono per esperienze di modding sul mio vecchio e caro galaxy s2. Dopo un anno e mezzo di uso in stock di questo gioiellino (a parte la fotocamera che fa pena a parere mio) mi è venuta voglia di ampliare la durata della batteria e quindi ho pensato a rootare il problema è che ho visto in giro che c è qualche problema tra xposed e Lollipop quindi non ho fatto più niente..tu cos hai fatto?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Ah ecco a proposito di greenify..so che è l applicazione quasi perfetta per risparmiare batteria sul telefono per esperienze di modding sul mio vecchio e caro galaxy s2. Dopo un anno e mezzo di uso in stock di questo gioiellino (a parte la fotocamera che fa pena a parere mio) mi è venuta voglia di ampliare la durata della batteria e quindi ho pensato a rootare il problema è che ho visto in giro che c è qualche problema tra xposed e Lollipop quindi non ho fatto più niente..tu cos hai fatto?
    Xposed l'ho installato senza problemi e almeno per quello che ci faccio io (sense 6 toolbox, YouTube adaway e modulo greenify) funziona benissimo..bisogna prima flashare uno zip e poi installare l'apk

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato Rulid per il post:

albion (28-06-15)

Androidiano L'avatar di souliferi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho provato a flashare la viperone 9.0.0 con TWRP 2.8.7.0, dopo aver fatto un full wipe/cache, ma crasha all'istante e TWRP si riavvia tornando al menù principale.
    Attenzione: non si riavvia il cell ma solo la recovery TWRP....cosa può essere?

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 I9505 Htc One M7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da souliferi Visualizza il messaggio
    Ho provato a flashare la viperone 9.0.0 con TWRP 2.8.7.0, dopo aver fatto un full wipe/cache, ma crasha all'istante e TWRP si riavvia tornando al menù principale.
    Attenzione: non si riavvia il cell ma solo la recovery TWRP....cosa può essere?
    Di solito a me la v8 me lo faceva ed era il kernel, cmq a me funziona tutto perfettamente tranne il facelock con il rilevamento volto, formatta tutto compresa la memoria da 32 giga

Androidiano L'avatar di souliferi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fusion90 Visualizza il messaggio
    Di solito a me la v8 me lo faceva ed era il kernel, cmq a me funziona tutto perfettamente tranne il facelock con il rilevamento volto, formatta tutto compresa la memoria da 32 giga
    Attualmente ho Artmod v9.0 Sense 7
    Kernel: 3.4.10-ElementalX-m7-20.1-Sense
    Versione banda: 4T.35.3218.16
    Firmware: 1.32.401.17

E se provassi a sostituire il kernel? Tu che kernel utilizzi?
    There's no dark side of the moon..really..

Samsung Galaxy Note

Pagina 633 di 648 primaprima ... 133533583623631632633634635643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio