Puoi montare anke elementalx, xro prima controlla md5 del file zip viper one 9, se e corretto fai tutti i wipe e prova a montarla,
There's no dark side of the moon..really..
Samsung Galaxy Note
Samsung Galaxy Note
[QUOTE=souliferi;6940482]Oppure questo
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934533882[/QUOT
sei in s-off?? Xk mi sa che se 6 in son devi portare tutto stock e aggiornare a ultimo aggiornamento stock, no ne sono sicuro ma non dovresti riuscire a aggiornarlo con questi 2 firmware se 6 s-on
Ultima modifica di fusion90; 30-06-15 alle 13:02
Questo è l'ultimo...ma occhio che puoi flasharlo solo se sei in s-off...per ottenerlo non dovresti avere alcun problema visto che il tuo hboot è datato....vai nel bootloader e scrivi i numeri che vedi accanto alla scritta hboot in base a questo ti linko la guida per farlo sia l's-off che il flash del firmware.
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Allora procedi seguendo questa guida(solo il primo post), apri tutti i spoiler e se non hai chiaro qualcosa chiedi...dopo che hai aggiornato il firmware aggiorna la twrp (se non l'hai già fatto) e poi fai il flash con un fullwipe.
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Grazie a tutti, ho risolto, ha flashato correttamente solo dopo aver fatto un full wipe, quindi formattando anche lo storage interno di 32 gb.
Samsung Galaxy Note
AndreOC (30-06-15)