Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare xposed? Avevo la versione precedente di xposed con un altra rom e non ho mai avuto problemi, l'altro giorno ho scaricato la nuova versione di xposed, la installo come installavo la precedente ma quando vado a impostare i moduli mi dicono che xposed non è attivo quando nel tab framework del menu dell'applicazione di xposed mi conferma che è installato correttamente e che è attivo...qualcuno sa a cosa possa essere dovuto? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Qualcuno è riuscito a far funzionare xposed? Avevo la versione precedente di xposed con un altra rom e non ho mai avuto problemi, l'altro giorno ho scaricato la nuova versione di xposed, la installo come installavo la precedente ma quando vado a impostare i moduli mi dicono che xposed non è attivo quando nel tab framework del menu dell'applicazione di xposed mi conferma che è installato correttamente e che è attivo...qualcuno sa a cosa possa essere dovuto? o_O
A me funziona tutto ma è la versione precedente di xposed non l'ultima..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
A me funziona tutto ma è la versione precedente di xposed non l'ultima..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Potresti caricarmi su qualche sito i file così provo...su xda non ci sono più in quanto hanno aggiornato la pagine
-
Quote:
AndreOC
Potresti caricarmi su qualche sito i file così provo...su xda non ci sono più in quanto hanno aggiornato la pagine
https://drive.google.com/file/d/0BwO...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0BwO...ew?usp=sharing
ecco a te sono il file zip e l'apk
-
questa viper però consuma un po' troppo..è fluidissima e velocissima (forse la più veloce che abbia provato) ma sui i consumi non mi sembra il massimo..
-
Quote:
Rulid
questa viper però consuma un po' troppo..è fluidissima e velocissima (forse la più veloce che abbia provato) ma sui i consumi non mi sembra il massimo..
Che kernel usi???
Per il momento la batteria è l'unica cosa che mi tiene a freno prima di flashare questa ROM
Spero che qualcun'altro dica l'opposto perchè la Viper è sempre la Viper :favorite:
Qualcuno pùò controllare se si possono cambiare il font dalle impostazioni (impostazioni->Display, gesti e pulsanti->Stile carattere) perchè da quel che ricordo con gli altri pert della SENSE 7 non si poteva.
-
Quote:
crazychester
[quote name="Rulid" post=6941526]questa viper però consuma un po' troppo..è fluidissima e velocissima (forse la più veloce che abbia provato) ma sui i consumi non mi sembra il massimo..
Che kernel usi???
Per il momento la batteria è l'unica cosa che mi tiene a freno prima di flashare questa ROM
Spero che qualcun'altro dica l'opposto perchè la Viper è sempre la Viper :favorite:
Qualcuno pùò controllare se si possono cambiare il font dalle impostazioni (impostazioni->Display, gesti e pulsanti->Stile carattere) perchè da quel che ricordo con gli altri pert della SENSE 7 non si poteva.[/QUOTE]
Sto usando l'ultimo elementalx.. I consumi non è che siano malvagi però mi sembra che l'artmod consumi meno..devo provare con il kangaroo.. Si i font si possono cambiare dalle impostazioni del display
-
Quote:
Rulid
Sto usando l'ultimo elementalx.. I consumi non è che siano malvagi però mi sembra che l'artmod consumi meno..devo provare con il kangaroo.. Si i font si possono cambiare dalle impostazioni del display
Anche io usavo l'elementalX inizialmente ma dai tempi di kitkat ho iniziato ad usare il kangaroo, mi è sembrato migliore come consumi e non l'ho più abbandonato quindi non posso fare un confronto.
Grazie della risposta alla mia domanda ;)
Problemi con mediaserver??
-
Quote:
crazychester
[quote name="Rulid" post=6942254]Sto usando l'ultimo elementalx.. I consumi non è che siano malvagi però mi sembra che l'artmod consumi meno..devo provare con il kangaroo.. Si i font si possono cambiare dalle impostazioni del display
Anche io usavo l'elementalX inizialmente ma dai tempi di kitkat ho iniziato ad usare il kangaroo, mi è sembrato migliore come consumi e non l'ho più abbandonato quindi non posso fare un confronto.
Grazie della risposta alla mia domanda ;)
Problemi con mediaserver??[/QUOTE]
Nono :)
-
Quote:
AndreOC
Comunque l'ultimo xposed (65) funziona!! Hai istallato anche il suo apk aggiornato?