Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente io in questi port m9,tutti, non sono più riuscito a fare più di24 ore. La viper che comunque ho da pochi giorni è nella media! Ma ripeto saranno 3 giorni oggi, ancora è presto per fare un giudizio. Comunque il team mi ha sorpreso, non credevo facessero un fullport m7. La ROM è bellissima e i nuovi tweak davvero fantastici..soprattutto header zone..fantastica.
Complimenti al team.
-
Ciao a tutti, perdonate la domanda ma è da un pò che non flasho più una rom sul mio m7:-[
Premeto che attualmente ho la viper8, posso flashare la 9 senza nessun accorgimento (nandbackup escluso)?
Quali sono i passi da seguire per il flash della nove?
Quote:
HBoot: 1.61.0000
Firmware: 7.19.401.2
Radio: 4T.33.3218.14
OpenDSP: v35.120.274.0718
Recovery: TWRP 2.8.5.0
ROM: ViperOne 8
Kernel: ElementalX 20
Grazie
-
Ragazzi ma qualcuno ha notato problemi al sensore di luminosità? A me da quando ho messo questa rom non funziona più tanto bene
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Puoi regolarlo dalle impostazioni Viper Tweaks
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rulid
Ragazzi ma qualcuno ha notato problemi al sensore di luminosità? A me da quando ho messo questa rom non funziona più tanto bene
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Anche a me sembrava bassa ma ho provato a rimettere nei venom tweak lo "status bar slider brightness" (attivo di defaut) e rimetterlo tutto verso destra anche se avevo attiva la luminosità autamatica e ora mi sembra che sia migliorata.
Non trovo più l'opzione per togliere dalla headbar l'icona che fa scegliere l'utente, mi sembra che al primo flash c'era tale opzione poi ho riflashato per un problema e ora non trovo più come toglierlo tramite i Venom Tweaks
Qualcuno di voi è riuscito a sincronizzare il broswer con i propri segnalibri di Google? prima con l'AR91 avevo solo aggiunto ChromeBookmarksSyncAdapter.apk nella cartella System/app e funzionava, invece sulla Viper non va :'(
-
Ciao raga, avevo la viperone 8.0 e adesso ho provato ad installare la 9.0 con kernel kangaroo.
Con l'uso che facevo anche prima sono riuscito a fare mezza giornata mentre prima facevo una giornata intera, e adesso l'ho messo a caricare in 3 ore è arrivato al 75% e mi dice ancora un'ora e mezza per completare la carica, com'è possibile?
Grazie
-
Quote:
fabionik2004
Ciao raga, avevo la viperone 8.0 e adesso ho provato ad installare la 9.0 con kernel kangaroo.
Con l'uso che facevo anche prima sono riuscito a fare mezza giornata mentre prima facevo una giornata intera, e adesso l'ho messo a caricare in 3 ore è arrivato al 75% e mi dice ancora un'ora e mezza per completare la carica, com'è possibile?
Grazie
Personalmente non ho letto di nessuno che utilizzava la Viper con il kangaroo su XDA, persino poondog (creatore del kangaroo) dice di restare con il kernel stock ;)
-
Quote:
crazychester
Personalmente non ho letto di nessuno che utilizzava la Viper con il kangaroo su XDA, persino poondog (creatore del kangaroo) dice di restare con il kernel stock ;)
Emmm, allora ho fatto una .....? Il fatto è che io e la mia raga abbiamo lo stesso telefono e faccio sempre gli aggiornamenti su entrambi, il mio sembra andare perfettamente con la kangaroo, mi sembra di risparmiare anche batteria, invece il suo ha il prpblema che dicevo...
-
Quote:
fabionik2004
Emmm, allora ho fatto una .....? Il fatto è che io e la mia raga abbiamo lo stesso telefono e faccio sempre gli aggiornamenti su entrambi, il mio sembra andare perfettamente con la kangaroo, mi sembra di risparmiare anche batteria, invece il suo ha il prpblema che dicevo...
Non so per certo, ci sono troppe pagine su XDA. Se proprio non puoi fare a meno delle WAKE gesture con l'elementalX dovrebbe andare. Io ho smesso perche mi si attivava da solo il double tap to wake che ora ho il gesso su una mano, e devo esser sincero mi sto trovando molto bene con il VOLUME WAKE
-
E' possibile regolare il sensore di prossimità ?