Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabionik2004
Ciao raga, avevo la viperone 8.0 e adesso ho provato ad installare la 9.0 con kernel kangaroo.
Con l'uso che facevo anche prima sono riuscito a fare mezza giornata mentre prima facevo una giornata intera, e adesso l'ho messo a caricare in 3 ore è arrivato al 75% e mi dice ancora un'ora e mezza per completare la carica, com'è possibile?
Grazie
Kangaroo comunque è stato abbandonato per m7..
Se vuoi usare un keenel custom usa EX 20.2...resta il più stabile.
E poi, le prime ricariche sono sempre lunghe, anche il consumo ha bisogno di una serie di cicli per ottimizzarsi. ..
! Disattiva il posizionamento con AppOpp su HTC service e Google play service. Ovviamente meteo e posizione -se attivati- funzioneranno normalmente.
-
Quote:
HTConeRix
E poi, le prime ricariche sono sempre lunghe, anche il consumo ha bisogno di una serie di cicli per ottimizzarsi. ..
! Disattiva il posizionamento con AppOpp su HTC service e Google play service. Ovviamente meteo e posizione -se attivati- funzioneranno normalmente.
Dove è l'AppOpp?? un tempo stava sui venom tweaks ma ora non lo trovo.
Che versione avete installato voi? Quella con i fix o quella precendente senza?? Che differenza c'è? ho provato a mettere quella con il fix dopo fullwipe ma non riesco a scaricare i temi se non cambia niente per noi con la versione internazionale rimetto quella senza fix
-
Quote:
HTConeRix
Devo dire la verità a me col kangaroo mi da l'impressione di durare di più la batteria, è la mia ragazza che fa un uso spropositato del telefono.
Una domanda, c'è qualche opzione che mentre sto usando il telefono se arriva qualche chiamata non suona ma fa vedere solo una piccola notifica in alto, come si puo disattivare?
Grazie
-
Quote:
fabionik2004
Devo dire la verità a me col kangaroo mi da l'impressione di durare di più la batteria, è la mia ragazza che fa un uso spropositato del telefono.
Una domanda, c'è qualche opzione che mentre sto usando il telefono se arriva qualche chiamata non suona ma fa vedere solo una piccola notifica in alto, come si puo disattivare?
Grazie
Basta disattivare le headsup notification sotto il tab MISC dei venomtweak.
Tu hai flashato la 9 o la 9 con il FIX?
-
Quote:
crazychester
Basta disattivare le headsup notification sotto il tab MISC dei venomtweak.
Tu hai flashato la 9 o la 9 con il FIX?
Grazie,
9 con fix perché?
-
Quote:
fabionik2004
Grazie,
9 con fix perché?
Perchè a me la 9 con fix dopo full wipe da recovery mi dà problemi e non mi fa scaricare i temi :(
per caso sai la differenza tra la versione con il fix e quella senza?
-
Quote:
crazychester
Perchè a me la 9 con fix dopo full wipe da recovery mi dà problemi e non mi fa scaricare i temi :(
per caso sai la differenza tra la versione con il fix e quella senza?
Mi spiace, non saprei, hai provato a riflashare?
-
Quote:
fabionik2004
Mi spiace, non saprei, hai provato a riflashare?
Provato più volte, ma niente. Adesso ho fissato la 9 semmai flasho quella con il fix sopra a questa come ho fatto l'altra volta. Solo che ero curioso di sapere cosa aveva in più oltre ai fix per i vari operatori americani
-
Buongiorno ragazzi sapete per caso su che fw è basata la 9.0.0 e dove trovo il link per scaricare suddetto firmware!? grazie di tutto
-
Quote:
kelevra989
Buongiorno ragazzi sapete per caso su che fw è basata la 9.0.0 e dove trovo il link per scaricare suddetto firmware!? grazie di tutto
La nuova ViperOne è un porting diretto della ROM per M9 quindi è basata sul firmware di M9. Io ti consiglio il 7.19.401.2 (QUI c'è la versione NORED) che ho anche io ;)
PS: da quando ho installato l'ElementalX mi crasha solo quando accendo il telefono l'applicazione dolby, ma non sembra darmi nessun problema (non so se perdo di qualità) anche a voi è capitato?