Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Cosa cambia dalla 8 alla 9? Anche perché M9 sinceramente mi ha deluso pensavo fosse meglio per quanto riguarda anche la sense 7 mi aspettavo più cambiamenti
Le differenze sono che la 8 è la sense6 (modificata) con la home e lockscreen della sense7
mentre la 9 è in tutto e per tutto sense7, quindi applicando un tema si modifica anche le testate delle applicazioni, la tastiera e il dialer se il tema lo prevede.
entrambe sono basate su lollipop
PS: cambia anche la tastiera e secondo me è migliore quella della sense 6 ma ci si abitua
-
Quote:
crazychester
Le differenze sono che la 8 è la sense6 (modificata) con la home e lockscreen della sense7
mentre la 9 è in tutto e per tutto sense7, quindi applicando un tema si modifica anche le testate delle applicazioni, la tastiera e il dialer se il tema lo prevede.
entrambe sono basate su lollipop
PS: cambia anche la tastiera e secondo me è migliore quella della sense 6 ma ci si abitua
Mmm Okok dai allora la provo poi vi dico come mi sembra :) grazie per la disponibilità
-
Ok ho fatto tutto devo solo flashare la Viper 9.0 ..Sto scaricando la ViperOne 9.0.0-fix All Carriers(Verizon no data),va bene? e poi qualche pagina fa ho letto che bisogna flashare un "firmware" cioè?
-
1 allegato(i)
Quote:
albion
Ok ho fatto tutto devo solo flashare la Viper 9.0 ..Sto scaricando la ViperOne 9.0.0-fix All Carriers(Verizon no data),va bene? e poi qualche pagina fa ho letto che bisogna flashare un "firmware" cioè?
Allora accendi il telefono tieni premuto il tasto del volume - dovresti avere qualcosa di simile
Allegato 147182
Scrivi tutto quello che hai (comunque ci conviene continuare sul thread SOS)
-
Quote:
crazychester
Allora accendi il telefono tieni premuto il tasto del volume - dovresti avere qualcosa di simile
Allegato 147182
Scrivi tutto quello che hai (comunque ci conviene continuare sul thread SOS)
Si ho anche la scritta tempred o qualcosa simile. Il problema è che sono senza telefono da ieri pomeriggio rimane sulla schermata bianca di HTC one .. Ho gia scritto sia su SoS sia sulle guide ma nessuno mi risponde non so cosa fare. Ieri dopo aver sbloccato il bootloader e messo la TWRP recovery sono passato a mettere il root, ho seguito passo per passo tutto ho scaricato SuperSu che c'era sulla guida e l'ho flashata da recovery ma quando poi cliccavo sull'applicazione mi diceva che non avevo completato il root,cosi cretino come sono ho provato a riflashare ma niente e infine ripeto cretino come sono ho flashato un altro SuperSu da qua https://download.chainfire.eu/376/Su...etrieve_file=1 quindi praticamente ho flashato un SuperSu su un altro SuperSu che avevo già e ora non mi si accende più il telefono.. Riesci a darmi una mano :(
-
Non ti impanicare che non è niente di grave. Se ti entra li e nella recovery puoi fare ancora di tutto.
-
Salve ragazzi,
vorrei passare dalla ViperOne 7.1 alla ViperOne 9.0, ho sentito che però bisogna flashare prima un nuovo firmware.. è davvero necessario?
ho letto gli ultimi post da quando è uscita la ViperOne 9.0 ma non ho trovato nulla di specifico.
Ora ho la seguente configurazione:
TEMPERED/UNLOCKED/S-ON
HBOOT: 1.57
RECOVERY: ClockworkMod Rec v6.0.4.6
ROM: ViperOne 7.1
KERNEL: 3.4.10 elementalX
FIRMWARE: 6.09.401.5
Grazie!
-
Questa mattina ho installato senza problemi questa rom (ho lasciato il kernel stock).
Per sfruttarla a dovere, cosa mi consigliate di attivare nella sezione VENOM TWEAKS? Ho dato un'occhiata veloce ma ci sono un sacco di opzioni attivabili di cui non conosco l'effettivo vantaggio/svantaggio.
Grazie
-
Sono ancora al secondo ciclo di carica con la viper 9 e monto elementalx l ultima release e mi sto accorgendo che la batteria se la mangia letteralmente. Provengo da rom stock dove riuscivo a fare 2 ore e mezza più o meno di schermo acceso fino al 50% di batteria..ora sto al 58% con 1 ora e 34 minuti circa. E come gesture ho abilitato solo il doppio tap to wake. Non credo sia il doppio tap a causare un simile risultato. Al kernel non ho impostato niente è tutto come default quindi boh. Capita solo a me?
-
Non sei l'unico.... il problema è che si tratta di un porting da m9 perciò il consumo è notevole... ti consiglio di flashare la rom con kernel stock, dovrebbe consumare meno batteria.