CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 639 di 648 primaprima ... 139539589629637638639640641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,381 a 6,390 su 6476
Discussione:

[ROM] ViperOne 9.0.0 • Tweaks, HUB, Themes, Icons, OTAs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di crazychester

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Cosa cambia dalla 8 alla 9? Anche perché M9 sinceramente mi ha deluso pensavo fosse meglio per quanto riguarda anche la sense 7 mi aspettavo più cambiamenti
    Le differenze sono che la 8 è la sense6 (modificata) con la home e lockscreen della sense7
    mentre la 9 è in tutto e per tutto sense7, quindi applicando un tema si modifica anche le testate delle applicazioni, la tastiera e il dialer se il tema lo prevede.
    entrambe sono basate su lollipop

PS: cambia anche la tastiera e secondo me è migliore quella della sense 6 ma ci si abitua
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

2. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

albion (16-07-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Le differenze sono che la 8 è la sense6 (modificata) con la home e lockscreen della sense7
    mentre la 9 è in tutto e per tutto sense7, quindi applicando un tema si modifica anche le testate delle applicazioni, la tastiera e il dialer se il tema lo prevede.
    entrambe sono basate su lollipop

PS: cambia anche la tastiera e secondo me è migliore quella della sense 6 ma ci si abitua
    Mmm Okok dai allora la provo poi vi dico come mi sembra grazie per la disponibilità

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Ok ho fatto tutto devo solo flashare la Viper 9.0 ..Sto scaricando la ViperOne 9.0.0-fix All Carriers(Verizon no data),va bene? e poi qualche pagina fa ho letto che bisogna flashare un "firmware" cioè?
    Ultima modifica di albion; 16-07-15 alle 14:13

Senior Droid L'avatar di crazychester

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Ok ho fatto tutto devo solo flashare la Viper 9.0 ..Sto scaricando la ViperOne 9.0.0-fix All Carriers(Verizon no data),va bene? e poi qualche pagina fa ho letto che bisogna flashare un "firmware" cioè?
    Allora accendi il telefono tieni premuto il tasto del volume - dovresti avere qualcosa di simile
    htc-one.jpg

Scrivi tutto quello che hai (comunque ci conviene continuare sul thread SOS)
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Allora accendi il telefono tieni premuto il tasto del volume - dovresti avere qualcosa di simile
    htc-one.jpg

Scrivi tutto quello che hai (comunque ci conviene continuare sul thread SOS)
    Si ho anche la scritta tempred o qualcosa simile. Il problema è che sono senza telefono da ieri pomeriggio rimane sulla schermata bianca di HTC one .. Ho gia scritto sia su SoS sia sulle guide ma nessuno mi risponde non so cosa fare. Ieri dopo aver sbloccato il bootloader e messo la TWRP recovery sono passato a mettere il root, ho seguito passo per passo tutto ho scaricato SuperSu che c'era sulla guida e l'ho flashata da recovery ma quando poi cliccavo sull'applicazione mi diceva che non avevo completato il root,cosi cretino come sono ho provato a riflashare ma niente e infine ripeto cretino come sono ho flashato un altro SuperSu da qua https://download.chainfire.eu/376/Su...etrieve_file=1 quindi praticamente ho flashato un SuperSu su un altro SuperSu che avevo già e ora non mi si accende più il telefono.. Riesci a darmi una mano

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Non ti impanicare che non è niente di grave. Se ti entra li e nella recovery puoi fare ancora di tutto.
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    vorrei passare dalla ViperOne 7.1 alla ViperOne 9.0, ho sentito che però bisogna flashare prima un nuovo firmware.. è davvero necessario?
    ho letto gli ultimi post da quando è uscita la ViperOne 9.0 ma non ho trovato nulla di specifico.
    Ora ho la seguente configurazione:

TEMPERED/UNLOCKED/S-ON
    HBOOT: 1.57
    RECOVERY: ClockworkMod Rec v6.0.4.6
    ROM: ViperOne 7.1
    KERNEL: 3.4.10 elementalX
    FIRMWARE: 6.09.401.5

Grazie!

Baby Droid L'avatar di OEnigmistaO

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questa mattina ho installato senza problemi questa rom (ho lasciato il kernel stock).
    Per sfruttarla a dovere, cosa mi consigliate di attivare nella sezione VENOM TWEAKS? Ho dato un'occhiata veloce ma ci sono un sacco di opzioni attivabili di cui non conosco l'effettivo vantaggio/svantaggio.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Sono ancora al secondo ciclo di carica con la viper 9 e monto elementalx l ultima release e mi sto accorgendo che la batteria se la mangia letteralmente. Provengo da rom stock dove riuscivo a fare 2 ore e mezza più o meno di schermo acceso fino al 50% di batteria..ora sto al 58% con 1 ora e 34 minuti circa. E come gesture ho abilitato solo il doppio tap to wake. Non credo sia il doppio tap a causare un simile risultato. Al kernel non ho impostato niente è tutto come default quindi boh. Capita solo a me?

Androidiano

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Non sei l'unico.... il problema è che si tratta di un porting da m9 perciò il consumo è notevole... ti consiglio di flashare la rom con kernel stock, dovrebbe consumare meno batteria.
    SAMSUNG GALAXY S7
    FIRMWARE:G930FXXU1BPH6/BPH1
    RECOVERY:TWRP 3.0.3.2
    ROM:SUPERMAN V.1.12
    KERNEL:SUPERSTOCK V.1.3

Pagina 639 di 648 primaprima ... 139539589629637638639640641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio