Visualizzazione stampabile
-
Oppure ottimizzare al massimo i consumi con i vari tools... Powersnap, greenify donate, amplify e AppOpp.
Io arrivo a circa 6/7 ore di schermo...
Comunque si, questi porting consumano di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTConeRix
Oppure ottimizzare al massimo i consumi con i vari tools... Powersnap, greenify donate, amplify e AppOpp.
Io arrivo a circa 6/7 ore di schermo...
Comunque si, questi porting consumano di più.
Oddio ma stai scherzando??? 6/7 ore???? Hai un M9? :O Cosa usi?
-
Anche a me interessa, non mi lamento della batteria del mio One ma arrivare a quei risultati sarebbe davvero fantastico.
-
Ragazzi ma hanno tolto il mio caro e adorato vecchio widget con l ora in grande e di fianco il meteo? Non lo trovo ed era veramente comodo
-
Quote:
albion
Ragazzi ma hanno tolto il mio caro e adorato vecchio widget con l ora in grande e di fianco il meteo? Non lo trovo ed era veramente comodo
No, ce ne sono 2 adesso. Orologio solido (che è quello classico bianco di giorno e scuro di notte) e orologio meteo che è trasparente e cambia da tema a tema
-
Quote:
crazychester
No, ce ne sono 2 adesso. Orologio solido (che è quello classico bianco di giorno e scuro di notte) e orologio meteo che è trasparente e cambia da tema a tema
Boh io non lo trovo vabe, come faccio a rimettere la Viper di prima? Ho scaricato la dark ma non piace tantissimo
-
Quote:
albion
Boh io non lo trovo vabe, come faccio a rimettere la Viper di prima? Ho scaricato la dark ma non piace tantissimo
Devi riflashare la rom se hai istallato il tema Black.
-
Quote:
HTConeRix
Devi riflashare la rom se hai istallato il tema Black.
Ah,brutta notizia. Vabe ora vedo grazie :)
-
1 allegato(i)
Quote:
albion
Sono ancora al secondo ciclo di carica con la viper 9 e monto elementalx l ultima release e mi sto accorgendo che la batteria se la mangia letteralmente. Provengo da rom stock dove riuscivo a fare 2 ore e mezza più o meno di schermo acceso fino al 50% di batteria..ora sto al 58% con 1 ora e 34 minuti circa. E come gesture ho abilitato solo il doppio tap to wake. Non credo sia il doppio tap a causare un simile risultato. Al kernel non ho impostato niente è tutto come default quindi boh. Capita solo a me?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...a276be6ea4.jpg.. Ottimizzatele le rom. 53 minuti di schermo 10% ...
-
Quote:
albion
Ah,brutta notizia. Vabe ora vedo grazie :)
Ma senza wipe... Non accorre se è soltanto un problema di tema..