Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTConeRix
Non si vede bene lo screen, comunque mi hanno consigliato un thread di xda per ottimizzare la batteria e i consumi tramite una combinazione di diverse app cioè greenify,amplify,appOppXposed e powerNap .. l'ho provata e oggi sono arrivato a 2.40 ore di screen on al 50% della batteria con 3g sempre attivo da stamattina con un uso normale..whatsapp facebook instagram..Ora sono al 30% con 3.51 di schermo su 8,44 ore da quando l ho staccato dalla carica.. più di così non credo di riuscire a fare..considerando che uso solo 3g e non Wi-Fi
-
Quote:
albion
Non si vede bene lo screen, comunque mi hanno consigliato un thread di xda per ottimizzare la batteria e i consumi tramite una combinazione di diverse app cioè greenify,amplify,appOppXposed e powerNap .. l'ho provata e oggi sono arrivato a 2.40 ore di screen on al 50% della batteria con 3g sempre attivo da stamattina con un uso normale..whatsapp facebook instagram..Ora sono al 30% con 3.51 di schermo su 8,44 ore da quando l ho staccato dalla carica.. più di così non credo di riuscire a fare..considerando che uso solo 3g e non Wi-Fi
Si l'ho cambiato... erano 52 minuti 😄
Comunque già è un buon risultato il tuo. Se ti hanno consigliato in italiano forse ero io.
Man mano capirai sempre più cose seguendo quelle guide.
-
Quote:
HTConeRix
Si l'ho cambiato... erano 52 minuti 😄
Comunque già è un buon risultato il tuo. Se ti hanno consigliato in italiano forse ero io.
Man mano capirai sempre più cose seguendo quelle guide.
Ho visto ora..52 minuti di schermo acceso sono una meraviglia..se potessi vedere quanto fai in 10% di schermo con il 3g sarebbe più facile comparare..il Wi-Fi rispetto alla connessione non so quanto meno consumi
-
Quote:
albion
Potresti indirizzarmi su queste guide (anche tramite messaggio privato)
GRAZIE!!!
PS: @HTConeRix per caso su XDA sei l'utente Rix70??
-
Ma quindi voi avete installato xposed?? Non dava problemi ed era sconsigliato? Vorrei allungare anche io la vita della batteria e l unica cosa rimasta è usare xposed da quel che ho capito
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Perchè non create una guida (con i riferimenti)?
Credo sia una cosa utile a tutti.
Giapas
-
Quote:
giapas
Perchè non create una guida (con i riferimenti)?
Credo sia una cosa utile a tutti.
Giapas
Condivido il pensiero di Giapas. Anche io non riesco a risolvere i problemi relativi alla durata della batteria :(
-
Ho installato la viper9. E non riesco ad impostare i toggle orizzontali... :(
Cioè, proprio non li vedo...
Mi aiutate?
-
Per chi ha problemi con la durata della batteria consiglio di flashare la viper con kernel stock.
-
salve androidiani io monto il firmware 7.19.401.2 abbastanza recente ,ma se monto la viper 9 mi crea problemi ?
la durata è davvero scandalosa o accettabile? potete postare il link di xda per ottimizzare la durata? grazie a tutti