Visualizzazione stampabile
-
Buonasera.
Ho questo tipo di probelma fastidiosissimo.
Quando la batteria del cellulare mi scende più o meno sotto il 35% non mi funziona più nè internet, nè le chiamate in entrata. E non posso nemmeno chiamare.
Come se ad un livello basso di batteria mi disattivasse tutte le funzioni legati alla sim.
Appena metto sotto carica rifunziona tutto. E se la batteria è almeno sopra il 40% non c'è problemi.
Potrebbe essere qualche impostazione di risparmio energetico?
O magari dipende dalla batteria stessa...non so.
Ho ovviamente la viper 9 e come kernel elementalx 20.2
EDIT: mi sono dimenticato di spcificare che questo problema me l'ha fatto inizialmente con la viper 8. Poi sono passato alla 9 e il problema è sempre lo stesso.
Quindi forse è un problema hardware...
-
Chiedo scusa ho sbagliato Topic
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
Anche a me sembrava bassa ma ho provato a rimettere nei venom tweak lo "status bar slider brightness" (attivo di defaut) e rimetterlo tutto verso destra anche se avevo attiva la luminosità autamatica e ora mi sembra che sia migliorata.
Non trovo più l'opzione per togliere dalla headbar l'icona che fa scegliere l'utente, mi sembra che al primo flash c'era tale opzione poi ho riflashato per un problema e ora non trovo più come toglierlo tramite i Venom Tweaks
Qualcuno di voi è riuscito a sincronizzare il broswer con i propri segnalibri di Google? prima con l'AR91 avevo solo aggiunto ChromeBookmarksSyncAdapter.apk nella cartella System/app e funzionava, invece sulla Viper non va :'(
Avevo il problema che la luminosità non cambiava, in realtà tramite quel toggle sembra che disattivi o meno il fatto che la rom legge o meno i valori.Ho attivato, toccato la statusbar, in questo modo si è riattivata la regolazione automatica e poi ho deselezionato di nuovo il toggle. Lo scrivo in caso altri utenti abbiano avuto lo stesso problema :)
-
Ma solo a me la tastiera HTC sense input fa veramente pena?? È lentissima passa tipo un secondo da quando scrivo la parola finché essa compaia..non so perché sia così poco reattiva..qualcuno sa qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Ma solo a me la tastiera HTC sense input fa veramente pena?? È lentissima passa tipo un secondo da quando scrivo la parola finché essa compaia..non so perché sia così poco reattiva..qualcuno sa qualcosa?
No no tranquillo.....capita anche a me.
Infatti ogni tanto scrivo c****e su whatsapp perché non mi sta dietro
-
Ma non c è una correzione o qualcosa per metterlo a posto? È veramente insopportabile..non voglio dover cambiare tastiera
-
Io con la s.rom non ho alcun problema alla tastiera segue il dito molto bene...
-
Ho trovato..quando ho il correttore e il suggerimento della parola successiva attivi mi va lento..si vede perché deve caricare le parole da darmi fuori..però cavolo se è fastidioso :(
-
Uno dei motivi perché sono tornato alla sense 6 è la tastiera... Non c'è modo di estrapolarla e installarla poi su una ROM sense 7?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi per la tastiera non c'è mai stato nessun problema...basta installare la swiftkey(per me miglior tastiera in circolazione che utilizzo da quasi 2 anni) e il problema è risolto.