Ciao a tutti ho questa ROM da tempo sapete come risolvere il problema vulnerabilitá stagefright sul mio htc one? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti ho questa ROM da tempo sapete come risolvere il problema vulnerabilitá stagefright sul mio htc one? Grazie in anticipo
Ciao sto istallando sul mio M7 la viper e fin qui tutto ok ma se prova ad istallare il tema DarkOne 8.0.4 il telefono al riavvio si blocca e non si avvia,per caso non e' compatibile con la viper 9
Ragazzi quando accendo il one mi dice applicazione dolby audio service bloccata in modo anomalo, cosa devo fare??
Ciao ho installato sul mio M7 la viper e ora il telefono no riceve più gli SMS, se metto la sim in un altro telefono i messaggi arrivano.
Non è capitato a nessuno questo problema
Grazie
No che io sappia no anche perchè i numeri non coincidono XD (darkone 8 e viperone 9)
Ti dice dolby audio bloccata probabilmente perchè hai installato un custom kernel.
Comunque io ho flashato un file zip da XDA (QUESTO fai un backup prima di flasharlo)
No mai capitato
Prova a fare un full wipe e poi riflashare perchè a me non ha mia dato questi problemi ne la 9 ne la 8
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
Ciao a tutti sto creando un tema...la foto con la blinkfeed é la mia home attuale vorrei mettere i numeri orologio della 2 foto qualcuno è in possesso di questo tema e può darmi un link dove scaricare...? Su xda non c'è più grazie in anticipo
Ciao a tutti vorrei sapere come fare a passare dalla nusenseseven alla viper 9.00 (se possibile qualcuno che mi dia link e una descrizione rapida del procedimento poiché non faccio modding da mesi) e se ci sono incompatibilità di qualche tipo ho l'ultima twrp e la versione 3 della nusenseseven. Grazie in anticipo!
Ciao a tutti, in questi giorni stavo pensando di flashare la viper 9 ma ho letto che la batteria dura meno rispetto alla 8 e quindi non saprei quale mettere. Inoltre mi sono anche interessato della revolution hd 93.0. Tra le 3 quale mi consigliereste?
PS: buon 2016 a tutti!
Ciao a tutti ho appena installato l ultima versione di viperone sul mio HTC one m7 ma ho perso la app degli SMS qualcuno sa come aiutarmi?