Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Mi è familiare :)
-
Quote:
fote89
Mi daresti il numero del colore che hai usato? Molto bello, complimenti ;)
-
Guich se volessi modificare la grafica dell'app Messaggi, stile DarkOne, quindi tutta nera diciamo, che file dovrei andare a modificare dell'apk? O sennò come si potrebbe fare?
Quote:
carminuccio
Mi daresti il numero del colore che hai usato? Molto bello, complimenti ;)
Ciao certo è #ff33b5e5 ;)
-
Quote:
fote89
Guich se volessi modificare la grafica dell'app Messaggi, stile DarkOne, quindi tutta nera diciamo, che file dovrei andare a modificare dell'apk? O sennò come si potrebbe fare?
Prendi dallo zip del dark theme l'app messaggi e la pushi da adb :)
-
Quote:
Guich
Prendi dallo zip del dark theme l'app messaggi e la pushi da adb :)
Mmm da adb è differente che sostituirlo direttamente nella cartella System/app a quella stock? perché ho provato a fare così qualche tempo fa ma non me l'ha cambiata, ovviamente ho riavviato il telefono anche :)
-
Quote:
fote89
Mmm da adb è differente che sostituirlo direttamente nella cartella System/app a quella stock? perché ho provato a fare così qualche tempo fa ma non me l'ha cambiata, ovviamente ho riavviato il telefono anche :)
No, è la stessa cosa, ma si vede che i permessi non erano RW :)
-
Quote:
Guich
No, è la stessa cosa, ma si vede che i permessi non erano RW :)
No niente Guich, se i permessi sono su R/W non mi fa copiare e/o sostituire nulla, solo se i permessi sono su R/O allora si, l'ho sostituita ma resta sempre uguale, strano...qualche idea?
-
Quote:
fote89
No niente Guich, se i permessi sono su R/W non mi fa copiare e/o sostituire nulla, solo se i permessi sono su R/O allora si, l'ho sostituita ma resta sempre uguale, strano...qualche idea?
Nei tweaks hai settato Systen RW? :)
-
Quote:
Guich
Nei tweaks hai settato Systen RW? :)
Mmm non so, non avevo fatto caso a quest'impostazione nei tweaks, ora provo e ti dico :)
-
Io ho unito al Darkone alcune cosucce del Touch of Blue come keyboard, icona beats blu, dialer ecc...
Ci ho impiegato una bella mezzoretta e molti tentativi falliti ma alla fine è stata una soddisfazione :D