Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
Io ho unito al Darkone alcune cosucce del Touch of Blue come keyboard, icona beats blu, dialer ecc...
Ci ho impiegato una bella mezzoretta e molti tentativi falliti ma alla fine è stata una soddisfazione :D
Niente Guich Mount System è impostato su on nei Tweaks ma non me lo fa copiare da RootExplorer se è impostato su R/W
Maltempo tu come hai fatto, tutto manualmente o hai flashato direttamente? Se hai fatto manualmente come hai fatto a cambiare quello che volevi? :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fote89
Niente Guich Mount System è impostato su on nei Tweaks ma non me lo fa copiare da RootExplorer se è impostato su R/W
Maltempo tu come hai fatto, tutto manualmente o hai flashato direttamente? Se hai fatto manualmente come hai fatto a cambiare quello che volevi? :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io ho fatto tutto da pc, ho preso i file zip, li ho modificati e poi flashati :)
-
Quote:
Maltempo
Io ho unito al Darkone alcune cosucce del Touch of Blue come keyboard, icona beats blu, dialer ecc...
Ci ho impiegato una bella mezzoretta e molti tentativi falliti ma alla fine è stata una soddisfazione :D
Del touch of blu ho lasciato tutto tranne l'apk dei messaggi.. li ho lasciato il nero del darkone..
Tu che cosa hai tolto?
-
Quote:
mrmorrison
Del touch of blu ho lasciato tutto tranne l'apk dei messaggi.. li ho lasciato il nero del darkone..
Tu che cosa hai tolto?
Niente di che, ho preso il Darkone e gli ho aggiunto la tastiera, il dialer, il widget orologio e la B di beats audio di colore blu del Touch of blue.
Insomma ho sostituito quelle due/tre cosine che non mi piacevano del Darkone.
Le icone della statusbar non ho dovuto cambiarle nel file zip dal momento che lo avevo precedentemente già installato.
-
ragazzi qualcuno che ha flashato questo [THEME][v3.1] Touch of Blue [CDMA][Apps/TaskBar/EQS/APM/Dialer/Clock][08/05/13] - xda-developers ? io l'ho appena fatto e mi da "processo phone arrestato" lo chiudo e continua ad apparire, per fortuna ho fatto un backup prima di flasharlo ... questo theme mi piace non è disponibile per la viper ?
-
Quote:
SylarFt
Per forza non ti va, hai installato quello per Htc one sprint :D
Ecco qua il link: [THEME][v3.1] Touch of Blue [GSM][Apps/TaskBar/EQS/APM/Dialer/Clock][08/05/13] - xda-developers
-
Quote:
Maltempo
Una piccola spiegazione della procedura che hai adoperato non ci dispiacerebbe (sempre quando hai tempo ovviamente) ;)
-
Quote:
Actuamy
Una piccola spiegazione della procedura che hai adoperato non ci dispiacerebbe (sempre quando hai tempo ovviamente) ;)
Oddio, io ero tentato di fare qualche piccolo cambiamento e ho provato, non sono un themer o altro.
Non so nemmeno se sia la strada più semplice ma opratutto GIUSTA. non vorrei combinarvi dei casini :D
Ho solo preso i file zip dei due temi, preso delle icone da uno e spostate nell'altro sostituendo quelle di base.
Poi per tastiera, dialer, weatherwidget ho solo sostituito il file apk per intero.
-
Quote:
Maltempo
Maltempo ma anche a te con il tema DarkOne non vanno gli shortcuts nella lockscreen?
-
Quote:
fote89
Maltempo ma anche a te con il tema DarkOne non vanno gli shortcuts nella lockscreen?
Con Darkone mi funzionano perfettamente.