Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maltempo
Con Darkone mi funzionano perfettamente.
Hai ragione funzionano allora è il Touch Of Blue che non fa funzionare gli shortcut perché lo avevo installato sopra il darkone :)
-
Quote:
Maltempo
._. Ahahah non me ne accorto, grazie
-
Un'ultima domanda Maltempo :D con il Dialer del Touch Of Blue quando lo installai notai che CHIAMA era in italiano ma TERMINA CHIAMATA no e c'era scritto END CALL, l'hanno sistemato o è ancora in inglese? :)
-
Quote:
fote89
Un'ultima domanda Maltempo :D con il Dialer del Touch Of Blue quando lo installai notai che CHIAMA era in italiano ma TERMINA CHIAMATA no e c'era scritto END CALL, l'hanno sistemato o è ancora in inglese? :)
Chiama sono sicuro che è scritto così, non posso provare end call perchè sto provando un altra rom :(
Se faccio il restore del backup poi ti faccio sapere.
-
Quote:
Maltempo
Chiama sono sicuro che è scritto così, non posso provare end call perchè sto provando un altra rom :(
Se faccio il restore del backup poi ti faccio sapere.
Okok ti ringrazio molto per la pazienza :)
-
Quote:
fote89
Okok ti ringrazio molto per la pazienza :)
È in inglese.. lo hai tolto solo per end calo invece che aggancia??
Comunque se qualcosa di un tema non vi piace lo levate o sostituite con qualcos'altro.. basta aprire lo zip.. basta un Po di logica.. :)
-
buongiorno ragazzi...ho flashato ora il tema Touch of Blue... non è cambiato nulla, presumo si debba attivare da qualche parte che non trovo...mi potreste dire?? grazie!!
edit: ho capito che cambia ben poco....:-)) proviamo il darkone!!!
-
scusate, ma gli aggiornamenti ota come li si vede?
-
Quote:
sago
buongiorno ragazzi...ho flashato ora il tema Touch of Blue... non è cambiato nulla, presumo si debba attivare da qualche parte che non trovo...
No no....non devi attivare nulla.
Il flash non è andato a buon fine, perchè dopo il riavvio (da recovery) dovresti ritrovarti il tema già flashato.
-
sai una cosa? ho notato, io che uso molto sfruttare la condivisione internet wifi del mio mac per aggiornarmi il one,lui si collega subito alla rete,ma non naviga....non capisco... riavvio il mac e si aggancia navigando, poi riprende a non navigare... a voi il wifi funziona bene??