Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
belloppari
Grazie,per il secondo ok ma per il primo non saprei dove trovare la voce programmi :confused:
sorry dal tasto del launcher "Applicazioni " impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilita "accesso a posizione"
se vuoi un altro consiglio installa un kernel custom tipo ElementalX , imposta :
cpu governor : intellidemand , i/o schedular : row , cpu screen off max frequency : 486 mhz , cpu voltage : -75 mV
vedrai che i tuoi consumi migliorano sensibilmente senza perdere prestazioni del telefono , dopo aver sostituito il kernel basta andare nei tweaks sotto cpu e sostituire con quei setting consigliati sopra e mettere su on "apply setting on boot"
-
Quote:
sirioo
sorry dal tasto del launcher "Applicazioni " impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilita "accesso a posizione"
se vuoi un altro consiglio installa un kernel custom tipo ElementalX , imposta :
cpu governor : intellidemand , i/o schedular : row , cpu screen off max frequency : 486 mhz , cpu voltage : -75 mV
vedrai che i tuoi consumi migliorano sensibilmente senza perdere prestazioni del telefono , dopo aver sostituito il kernel basta andare nei tweaks sotto cpu e sostituire con quei setting consigliati sopra e mettere su on "apply setting on boot"
Ok ho trovato su account e sincronizzazione - google - ricerca - geolocalizzazione ....:thumbup:
Si,il problema pare fosse proprio quello:D
Sto utilizzando elementalx da un bel po',ora testo per qualche giorno i tuoi settings e ti farò sapere.
Grazie ancora:p:p
-
Quote:
belloppari
Ok ho trovato su account e sincronizzazione - google - ricerca - geolocalizzazione ....:thumbup:
Si,il problema pare fosse proprio quello:D
Sto utilizzando elementalx da un bel po',ora testo per qualche giorno i tuoi settings e ti farò sapere.
Grazie ancora:p:p
per quanto riguarda cpu voltage : -75 mV io uso -100 mV , tu fai test prima con -75mV se tiene provi -100mV
per il grazie usa il tasto thanks ;)
-
Quote:
Actuamy
Signori ho un problema con i "fonts" flashabili dal Venom HUB.
Al riavvio non li trovo cambiati o_O
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Idem.. ogni tanto nelle release delle venom spunta un problema font..
-
Quote:
sago
aoh!!! nun ce la faccio più...... :-) bello è bello, veloce va veloce, ma lo gnex era di una facilità impressionante a confronto.....dai scherzo...però non riesco ad installare un kit di icone miui, o meglio, lo installo, ma si vedono solo in lockscreen.... che palle!!!
Perchè, probabilmente, non stai usando la sense come launcher ma nova o simili ;)
Quote:
mrmorrison
Idem.. ogni tanto nelle release delle venom spunta un problema font..
Io ho risolto il problema flashando da recovery i font che voglio... :D
@TUTTI, se bisogna parlare di kernel, create un thread apposta ;)
-
Quote:
Guich
Io ho risolto il problema flashando da recovery i font che voglio... :D
Ma intendi gli stessi font che scarichiamo dall'HUB?
Se si, vorrei capire dove trovo il file .zip dei font che vado a scaricare.....così provo a flashare anch'io manualmente ;)
-
Quote:
Actuamy
Ma intendi gli stessi font che scarichiamo dall'HUB?
Se si, vorrei capire dove trovo il file .zip dei font che vado a scaricare.....così provo a flashare anch'io manualmente ;)
nella cartella venom
-
Ho installato questa rom anche io, ma il browser stock non riformatta il testo in base allo zoom della pagina...qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
danielek
Ho installato questa rom anche io, ma il browser stock non riformatta il testo in base allo zoom della pagina...qualcuno ha lo stesso problema?
Guarda nelle impostazioni-avanzate-adatta autom.pagine.
Se non dico fesserie dovrebbe essere questo :D
-
Dove salva le impostazioni salvate di Venom Tweaks? Perché quando ho fatto un full wipe, non l'ho più trovata!