Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerico0889
L'ho installata da un po' e mi sta piacendo molto, i tweak sono un'infinità, e mi sembra che la batteria duri di più che con la trickdroid, l'unica cosa è che l'OTA non mi funziona, scarica il firmware ma quando deve installarlo si blocca allo 0% e sono costretto a riavviare. Per il testo mi sto trovando benissimo, ottima ROM :)
cosa intendete con OTA? so che è l'aggiornamento ma parlare dell'OTA della rom custom ? o di android (4.1 a 4.2 e cosi via)
-
ragazzi, l'ho messo in modalità aereo e durante la notte ha ciucciato il 30% di batteria...ho controllato e gsm battery dice che è colpa del kernel...mi sono perso in giro qualche impostazione che nn avrei dovuto toccare?
-
Quote:
SylarFt
cosa intendete con OTA? so che è l'aggiornamento ma parlare dell'OTA della rom custom ? o di android (4.1 a 4.2 e cosi via)
Si intende l'aggiornamento della rom naturalmente :)
-
Quote:
weppa83
ragazzi, l'ho messo in modalità aereo e durante la notte ha ciucciato il 30% di batteria...ho controllato e gsm battery dice che è colpa del kernel...mi sono perso in giro qualche impostazione che nn avrei dovuto toccare?
Beh dipende da cosa sei "andato a toccare" nelle impostaizoni del kernel....è quello stock?
-
Quote:
Actuamy
Beh dipende da cosa sei "andato a toccare" nelle impostaizoni del kernel....è quello stock?
si venomviper stock kernel! ho messo solo la cpu max fq a 1242MHz e set on boot.
Cmq stanotte faccio un bug report, vediamo che cosa fa il kernel durante la notte.
-
Quote:
weppa83
si venomviper stock kernel! ho messo solo la cpu max fq a 1242MHz e set on boot.
Strano che impostando la frequenza max a 1242 ti abbia consumato il 30% o_O
Calcolando poi che di notte dovrebbe andare in deepsleep (presumendo che non usi il cell).
Se te lo fà di nuovo, togli tutte le modifiche che hai impostato e lascialo stock.
Così non dovrebbe consumarti così tanto ;)
-
ma in modalità aereo e risparmio energetico attivo le notifiche nn dovrebbero esistere :D
-
Quote:
maurides
Credo che tu possa installarlo manualmente entrando in recovery,ho visto altri con lo stesso problema
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quote:
rabber71
Si esatto, lo flashi normalmente da recovery.
Qualche volta mi si è bloccato anche a me, ma ho risolto appunto installando da recovery
Infatti alla fine ho installato direttamente da recovery u.u
-
Com'è la batteria in generale? Vorrei passare da trickdroid 5.6 a questa ROM, per il fatto degli OTA, ma vorrei avere un paragone della batteria plz.
-
È una incompatibilità tra la recovery cwm e la rom. Usando la twrp il problema non si verifica.