Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daaka
Dove salva le impostazioni salvate di Venom Tweaks? Perché quando ho fatto un full wipe, non l'ho più trovata!
Nella cartella venom\Profiles...ma se prima non hai esportato il profilo credo che hai perso il tutto
-
Quote:
sirioo
Nella cartella venom\Profiles...ma se prima non hai esportato il profilo credo che hai perso il tutto
Ok, non sapevo che bisognasse esportarli. Grazie.
-
Quote:
daaka
Ok, non sapevo che bisognasse esportarli. Grazie.
prova a fare import e vedi se in precedenza li avevi salvati....oppure dai un occhio in venom\Profiles controlla se è vuota
-
Quote:
sirioo
prova a fare import e vedi se in precedenza li avevi salvati....oppure dai un occhio in venom\Profiles controlla se è vuota
E' vuota perchè non li avevo esportati ma solo salvati (non avevo visto la voce di Export\Import).
A mio parere, dovrebbero fare in modo che al salvataggio, li esporta automaticamente. ;)
-
posso installare questa rom cooked 2.7.0 direttamente dalla rom 1.29 con Hboot 1.44 ? O devo aggiornare l'HBoot?
-
Quote:
Maltempo
Guarda nelle impostazioni-avanzate-adatta autom.pagine.
Se non dico fesserie dovrebbe essere questo :D
Era attivata già...poi ho scoperto che solo su alcune pagine della "concorrenza" non funziona. Quindi non è un problema del browser :D
-
Quote:
antoniot2
posso installare questa rom cooked 2.7.0 direttamente dalla rom 1.29 con Hboot 1.44 ? O devo aggiornare l'HBoot?
Certamente antonio ;)
Basta che hai il bootloader sbloccato e che monti una recovery custom (consigliata la TWRP)...
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
nella cartella venom
Avevo già visto lì dentro.....ma non trovo dei file .zip
- MeeGo.vfpack
- Roboto.vfpack
I fonts che ho scaricato li trovo lì dentro....ma come fò a flashare un formato .vfpack o_O
-
una domanda per voi più esperti: vorrei poter accendere lo schermo tappando 2 volte la parte bassa del display, stesso sistema che usa elementalx, ma senza cambiare kernel.....
-
Quote:
sago
una domanda per voi più esperti: vorrei poter accendere lo schermo tappando 2 volte la parte bassa del display, stesso sistema che usa elementalx, ma senza cambiare kernel.....
Non credo proprio sago....è una feature dell'ElementalX.
Stavo controllando anch'io se si potesse fare.....ma nei Tweaks non ho trovato nulla.....o meglio: le impostaizoni stanno, ma se non scarichi l'ElementalX non sono accessibili.
-
Quote:
Actuamy
Non credo proprio sago....è una feature dell'ElementalX.
Stavo controllando anch'io se si potesse fare.....ma nei Tweaks non ho trovato nulla.....o meglio: le impostaizoni stanno, ma se non scarichi l'ElementalX non sono accessibili.
Infatti,ho visto anche io....esiste quella di spegnere il display tenendo,ad esempio,il tasto home a lungo premuto...