Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpdev
Volevo vedere il tema... mi sembra carino....
Scusa, una domanda a seguire.
Se reinstallo la Viper, ovviamente lei si rimette il suo kernel, quindi il kernel ElementalX devo reinstallarlo a sua volta, giusto ?
Che dicitura trovo sotto le informazioni per il kernel ElementaX ?
Ci ho guardato ma non ho trovato nulla che possa ricondurmi a quel kernel.
Grazie
Se reinstalli la viper hai il kernel stock.
Dovrai riflashare il kernel in seguito.
-
Eccomi qui nuovamente....
A- una domanda, una volta che ho flashato un tema, come faccio a rimuoverlo ?
B - In particolare ho installato "dark theme", forse sono un cretino, ma non dovrebbe cambiare le icone e lo sfondo ecc. ?
in buona sostanza il tema che si vede qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2303318
grazie.
-
Per disinstallare un tema reflash la rom,e' l'unico modo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
xpdev
A) Devi riflashare la rom.
B) Nel titolo c'è scritto chiaramente: RENOVATE/TRICKDROID..., da questo si denota che non è per la Viper ;)
C)Per la Viper, è questo (mirror) il tema da flashare. ATTENZIONE, flashalo solo dopo aver riflashato l'intera rom senza wipe.
-
Domanda: i settaggi della CPU della Viper non possono essere "editati" giusto?
Ho notato che quando vado in Tweaks - CPU e comincio a modificare qualcosa, al successivo riavvio mi torna tutti di default (nonostante abbia spuntato il classico "set on boot")....
-
Quote:
Actuamy
Domanda: i settaggi della CPU della Viper non possono essere "editati" giusto?
Ho notato che quando vado in Tweaks - CPU e comincio a modificare qualcosa, al successivo riavvio mi torna tutti di default (nonostante abbia spuntato il classico "set on boot")....
No.
E la cosa non mi risulta, almeno, a me rimangono salvati e anche a chi ha su l'elemental del team...
Magari un logcat può essere d'aiuto :)
-
Quote:
Guich
No.
E la cosa non mi risulta, almeno, a me rimangono salvati e anche a chi ha su l'elemental del team...
Mea culpa.....mi sono dimenticato di scrivere che sto ancora con il kernel stock.
Può essere per questo?
Dopo il riavvio, ritrovo solamente la spunta sul "set on boot".....tutto il resto ritorna di default o_O
-
Quote:
Actuamy
Mea culpa.....mi sono dimenticato di scrivere che sto ancora con il kernel stock.
Può essere per questo?
Dopo il riavvio, ritrovo solamente la spunta sul "set on boot".....tutto il resto ritorna di default o_O
Il kernel stock non supporta le modifiche, è uno specchio per le allodole :)
Devi usate un kernel custom apposta...
-
Guich una domanda: se ci mettiamo a tradurre tutti i Tweaks?
Si potrebbe fare?
Ci sarebbe un modo per poi averli tutti in ITA?
-
Quote:
Actuamy
Guich una domanda: se ci mettiamo a tradurre tutti i Tweaks?
Si potrebbe fare?
Ci sarebbe un modo per poi averli tutti in ITA?
sarebbe il massimo..... ora li ho capiti,ma il primo giorno mi hanno fatto girare la testa!!!
fatemi capire una cosa... se dovessero aggiornare la viper in 3 mi arriva una notifica ota o no?