Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
l95
Quindi tutte le app che ho sono già zipligned?
La rom è già zipaligned quando la flashi, con tutte le app connesse.
Solo quelle che installi dopo non lo sono.
-
Ecco :/.per farlo anche con le altre nel toolbox mica sai cosa devo cercare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Guich
Vediamo di rispondere un po' a tutti:
-Il PROSSIMO che posta domande riguardante HBOOT, FIRMWARE etc, verrà INFRAZIONATO (dato che è il terzo richiamo qui).
- I temi vengono aggiornati pian piano, non ci si mettono due minuti ;)
- Lo Zipalign, il Fix Permission, il Wipe Cache e Dalvik sono stati rimossi perchè non funzionavano, di conseguenza non aveva senso tenerli.
- La statusbar bianca è stata fixata da tempo, ti compare solo sei nei colori di essa setti i colori a trasparente.
Mi potresti dire con esattezza quali sono le voci che non devono avere la trasparenza? Non riesco a capire... Io ho tolto la funzione di rendere opaca la status bar, mi sembra che funzioni...
-
Scusate ragazzi, ho appena flashato la 4.3.0, wipe totale e tutto è filato liscio, io di solito, dopo aver fatto il ripristino delle app faccio anche il ripristino delle impostazioni della Viper, ma quando vado su Profiles (dentro al venom tweaks) non trovo più la voce export e import e se provo a mettere i file dentro alla cartella Profiles come facevo di solito l'app del Venom Tweaks crasha subito, hanno tolto quell'opzione? Mi serviva assai:'(
-
Quote:
Guich
La rom è già zipaligned quando la flashi, con tutte le app connesse.
Solo quelle che installi dopo non lo sono.
Bug da segnalare. Flash Player non funziona
-
Quote:
Andrea
LE nostre versioni (haykyro ecc ) sono versioni di android in tutto e per tutto..
In pratica prendiamo una versione esistente e ci cambiamo qualcosa.
Puoi farci quello che vuoi con queste versioni.. Sono andaroid a tutti gli effetti..
Per testare un firmware radio ( come è stato scritto sopra ) gia il fatto che telefoni vuol dire che funziona :P
Solo con il tempo ti accorgerai se prende meglio o peggio.
Va benissimo ;)
Si, anche a me va in crash....
-
Ciao a tutti,
mi sapreste dire (se c'e') dove posso trovare una guida del venom tweak?
P.S.
In che modo si esegue uno screenshot del telefono?:D
@edit: Ho appena installato un icon pack, ma noto che sia le icone del Side Panel che quelle visualizzate nella dock, con lo schermo lockato, non sono state modificate.
Perche'?
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti,
P.S.
In che modo si esegue uno screenshot del telefono?:D
@edit: Ho appena installato un icon pack, ma noto che sia le icone del Side Panel che quelle visualizzate nella dock, con lo schermo lockato, non sono state modificate.
Perche'?
Per lo Screen tieni premuto il tasto di accensione. Ti compare li la voce
Inserisci un Thank's ;)
-
Quote:
Apidea
Non abbiamo sul Forum una guida per il Venom Tweaks.....ma comunque è abbastanza intuitivo direi.
Se c'è qualcosa che non ti è chiaro chiedi pure ;)
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
In che modo si esegue uno screenshot del telefono?
Se porti già la tendina, puoi impostare direttamente un collegamento diretto allo Screenshot.
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Ho appena installato un icon pack, ma noto che sia le icone del Side Panel che quelle visualizzate nella dock, con lo schermo lockato, non sono state modificate.
Perche'?
E' normale....fai un Reboot e verranno applicate correttamente ;)
-
Non riesco più a modificare alcune cose dai venom tweaks (tipo la trasparenza della status bar nella home), ho installato la 4.3 dalla 4.2 senza wipe scegliendo anche di non mantenere i tweaks esistenti. C'è un modo per resettare i venom tweaks senza riflashare la 4.3 con wipe data?
edit: scusate sono un demente, come non detto......:)
-
scusate, ho installato la viperone 4.3 ma non compaiono nella status bar ne l'icona del wifi ne quel telefono... il telefono è connesso correttamente sia alla linea telefonica che al wifi ma le icone nella status bar non compaiono... ho anche provato a reinstallarla da zero... bisogna fare qualcosa per farle apparire??
-
Quote:
nightwind84
scusate, ho installato la viperone 4.3 ma non compaiono nella status bar ne l'icona del wifi ne quel telefono... il telefono è connesso correttamente sia alla linea telefonica che al wifi ma le icone nella status bar non compaiono... ho anche provato a reinstallarla da zero... bisogna fare qualcosa per farle apparire??
Controlla tutte le trasparenze in tweaks colour status bar...
-
Quote:
sago
Controlla tutte le trasparenze in tweaks colour status bar...
ma non ho toccato nulla! ho provato sia ad installare l'ota che ad installare la 4.3 da zero con wipe... e non mi compare lo stesso... comunque le trasparenze mi sembrano tutte normali... non ci capisco nulla non ho mai avuto questo problema con le versioni scorse.
-
Quote:
nightwind84
ma non ho toccato nulla! ho provato sia ad installare l'ota che ad installare la 4.3 da zero con wipe... e non mi compare lo stesso... comunque le trasparenze mi sembrano tutte normali... non ci capisco nulla non ho mai avuto questo problema con le versioni scorse.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/e8a9yqyr.jpg
Prova così... Quando hai finito tocca il pulsante in alto a dx rotondo e poi riavvia il telefono
-
Quote:
Actuamy
Non abbiamo sul Forum una guida per il Venom Tweaks.....ma comunque è abbastanza intuitivo direi.
Se c'è qualcosa che non ti è chiaro chiedi pure ;)
Se porti già la tendina, puoi impostare direttamente un collegamento diretto allo Screenshot.
Ok, prossimamente mi faro' sentire :p
Cosa intendi dire con "se porti gia' la tendina"?
-
Quote:
Apidea
Cosa intendi dire con "se porti gia' la tendina"?
Ok ok colpa mia lo ammetto.....l'ho scritto in maniera un pò "rozza"....
Intendevo dire fare uno Swipe verso il basso sulla Status Bar.
-
Ciao a tutti, sono l'ennesimo utente con ViperOne 4.2.0 e ElementalX 10.10.1 (sblocco del telefono con doppio tocco sul display)
Mi è però capitato che in questi 2 giorni (ho sbloccato il telefono l'altro ieri) in determinati momenti (la prima volta avevo la batteria al 10%, la seconda avevo il telefono in carica al 100%, la terza ed ultima era stamattina con batteria al 38%) che il doppio tap non va e devo usare il tasto accensione per riaccendere il display, però poi non riesco ugualmente a sbloccare il telefono perchè il touch non risponde (i tasti fisici sì) e quindi ho risolto 1) riavviando il telefono coi tasti 2) collegandolo/scollegandolo dalla carica.
E' una cosa che è già capitata a qualcuno e si sa se sia un problema di kernel o di rom?
-
Quote:
Iryon
Mi è però capitato che in questi 2 giorni (ho sbloccato il telefono l'altro ieri) in determinati momenti (la prima volta avevo la batteria al 10%, la seconda avevo il telefono in carica al 100%, la terza ed ultima era stamattina con batteria al 38%) che il doppio tap non va e devo usare il tasto accensione per riaccendere il display, però poi non riesco ugualmente a sbloccare il telefono perchè il touch non risponde (i tasti fisici sì) e quindi ho risolto 1) riavviando il telefono coi tasti 2) collegandolo/scollegandolo dalla carica.
E' una cosa che è già capitata a qualcuno e si sa se sia un problema di kernel o di rom?
Si Iryon mi capita (anche se molto raramente).
Io risolvo così: basta sbloccare il cell con il tasto e tutto ritorna operativo.
E' come se l'opzione del "doppio tap" ogni tanto prenda sonno ;)
-
Ma a voi si aprono i profili nei Tweaks?
-
Quindi vado ai ripari anche con l'opzione di sblocco con tasto :D
-
Puoi anche impostare il risveglio con i tasti volume che è più comodo rispetto al tasto power :D
-
Quote:
carminuccio
Ma a voi si aprono i profili nei Tweaks?
A me non vanno... e invece i suoni di blocco e sblocco funzionano?
-
Quote:
Iryon
Quindi vado ai ripari anche con l'opzione di sblocco con tasto :D
Si si.....basta solo quello e si riprende tutto subito ;)
Quote:
Originariamente inviato da giuzy
e invece i suoni di blocco e sblocco funzionano?
Quelli puoi modificarli anche tu volendo....li trovi nel persorso System - Media - Audio - UI
Si chiamano Lock & Unlock....
-
Quote:
Actuamy
Quelli puoi modificarli anche tu volendo....li trovi nel persorso System - Media - Audio - UI
Si chiamano Lock & Unlock....
Lo so e l'ho già fatto ma non è che si sentono piano, non si sentono proprio...
volevo provare a fleshare la 4.3 da zero, però visto che non mi si aprono i profili all'interno dei tweaks c'è un modo per salvare tutte le configurazioni??
-
È normale che sia sparito l'effetto lampeggiante dei tiles quando li si attiva o disattiva? Ora si accendono e spengono subito...
-
Quote:
Actuamy
Ok ok colpa mia lo ammetto.....l'ho scritto in maniera un pò "rozza"....
Intendevo dire fare uno Swipe verso il basso sulla Status Bar.
... Eseguo uno swipe verso il basso della status bar e? non ho nessun bottone per eseguire lo screenshot.
Inoltre se volessi farlo con una appliczione avviata non esiste una shortcut?
-
Quote:
Apidea
... Eseguo uno swipe verso il basso della status bar e? non ho nessun bottone per eseguire lo screenshot.
Inoltre se volessi farlo con una appliczione avviata non esiste una shortcut?
provato a tenere premuto il tasto home?
-
Ciao ragazzi.Allora vi espongo il mio problema.Sono 2 gironi che all improvviso il cell mi si spegne e non riparte se non con accensione e vol - .Adesso non si può parlare di firmware e di kernel qui,quindi non so se possa dipendere da quello,cioè che ho tutto originale.A voi succede?C'è un thread per parlare di kernel e firmware legati alla Venom?Io ho installato la 4.3.0 e oltre al problema che vi ho esposto,non funziona neanche file explore,nello specifico almeno per quello che ho provato,se provo a cancellare qualcosa mi compare il messaggio l'applicazione file Explorer si è bloccata in modo anomalo.Chi può aiutarmi?
-
Quote:
Valem79
Ciao ragazzi.Allora vi espongo il mio problema.Sono 2 gironi che all improvviso il cell mi si spegne e non riparte se non con accensione e vol - .Adesso non si può parlare di firmware e di kernel qui,quindi non so se possa dipendere da quello,cioè che ho tutto originale.A voi succede?C'è un thread per parlare di kernel e firmware legati alla Venom?Io ho installato la 4.3.0 e oltre al problema che vi ho esposto,non funziona neanche file explore,nello specifico almeno per quello che ho provato,se provo a cancellare qualcosa mi compare il messaggio l'applicazione file Explorer si è bloccata in modo anomalo.Chi può aiutarmi?
No, non esistono thread di quel genere, e il fatto che è vietato parlarne é per il semplice motivo che qui si parla della rom, se i dev dicono di flasharlo, lo flashi e se hai problemi chiedi nel thread apposito.
Se non hai il firmware che necessita kitkat, flashalo e usa il thread adeguato.
Il problema che tu riscontri può essere causato da un kernel custom (probabile) o dal firmware.
Per il file explorer, è da un paio di versioni che lo fa...
È un bug conosciuto.
-
Ah ok grazie.La mia non voleva essere una polemica.Ci mancherebbe.Ok allora devo cercare un kernel nuovo perché io non ho mai cambiato niente se non la ROM.E l'hboot e diverso da quello iniziale ma pure qui non so come ho fatto a cambiarlo.Forse con un altra ROM boh.Comunque adesso cerco di capire come si cambia il kernel. E se non mi da più problemi vi faccio sapere.
-
Quote:
giuzy
provato a tenere premuto il tasto home?
Tenento premuto il tasto home mi compare un meno con le seguenti voci:
Lock Workspaces
Add to home
Personalize
Wallpapers
Venom HUB
Venom Tweaks
Impostazioni
nulla a che vedere con uno screenshot :'(
-
Quote:
Apidea
Tenento premuto il tasto home mi compare un meno con le seguenti voci:
Lock Workspaces
Add to home
Personalize
Wallpapers
Venom HUB
Venom Tweaks
Impostazioni
nulla a che vedere con uno screenshot :'(
modifica le impostazioni nel venom tweaks!!!
-
Niente... Io non riesco a trovare l'impostazione giusta per evitare che la status bar diventi bianca quando apro certe applicazioni... Mi potreste far VEDERE quale voce devo cambiare? Grazie
-
Quote:
sago
Niente... Io non riesco a trovare l'impostazione giusta per evitare che la status bar diventi bianca quando apro certe applicazioni... Mi potreste far VEDERE quale voce devo cambiare? Grazie
Se metti in "SB color in app" a trasparente avrai la statusbar bianca.
Ti posto i miei screen ove non ci sono problemi.
Puoi impostarla anche nera o del colore che vuoi.
-
Ma in qualche modo è possibile cambiare la prima schermata dell' accensione del telefono? Cioè quella tutta bianca con scritto HTC e il lucchettino nero sotto! E' oscena!
-
Quote:
ProSandro
Ma in qualche modo è possibile cambiare la prima schermata dell' accensione del telefono? Cioè quella tutta bianca con scritto HTC e il lucchettino nero sotto! E' oscena!
È una splash screen, e non dipende dalla rom.
Chiedi nel thread sos, e magari ci si apre un thread apposito in futuro.
In ogni caso, su xda, c'è un thread apposito con più di 80 immagini e un link dove potrai creare la tua.
-
Ciao a tutti,
qualcuno ha problemi con il tasto back dopo l'aggiornamento alla 4.3.0? Ogni tanto smette di funzionare senza motivo... Pensavo fosse un problema del kernel elementalx ma ho provato a reinstallarlo e ogni tanto lo fa ancora. Per farlo funzionare di nuovo devo riavviare il telefono... cosa potrebbe essere?
Saluti,
-
Quote:
sandecker
Ciao a tutti,
qualcuno ha problemi con il tasto back dopo l'aggiornamento alla 4.3.0? Ogni tanto smette di funzionare senza motivo... Pensavo fosse un problema del kernel elementalx ma ho provato a reinstallarlo e ogni tanto lo fa ancora. Per farlo funzionare di nuovo devo riavviare il telefono... cosa potrebbe essere?
Saluti,
Con la 4.2.0 smetteva di funzionare quando lasciavi le emoticon della tastiera aperte in qualche app, non ho provato se lo fa anche con questa versione.
Comunque non c è bisogno di riavviare, basta aprire la tastiera e togliere le emoticon ;)
-
Quote:
carminuccio
Con la 4.2.0 smetteva di funzionare quando lasciavi le emoticon della tastiera aperte in qualche app, non ho provato se lo fa anche con questa versione.
Comunque non c è bisogno di riavviare, basta aprire la tastiera e togliere le emoticon ;)
Lo fa anche nella 4.3, è un bug di kitkat, non della rom.
Sembra che una calibrazione della tastiera lo fixi però.
-
Quote:
Guich
Lo fa anche nella 4.3, è un bug di kitkat, non della rom.
Sembra che una calibrazione della tastiera lo fixi però.
Ok, ho ricalibrato la tastiera, vediamo se lo fa ancora, grazie mille 😉