Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
ma per le mie impostazione? Le icone, i colori della status bar .. Insomma tutto quanto che ho modificato grazie ai tweaks si possono salvare? Se si come?
Devi farlo dal Venum HUB
C'è proprio la voce "Profiles"......da lì puoi salvare il tuo profilo ;)
-
devi con un explorer andarti a trovare (io non ricordo) la cartella che contiene il tuo profilo tweaks.... cerca...poi dici anche a me che non ho voglia...:-)
-
da dentro ai profili si deve fare: esporta
dopo lo si trova in venom/profiles/*.csv
-
Quote:
sago
da dentro ai profili si deve fare: esporta
dopo lo si trova in venom/profiles/*.csv
Basta salvare quel file? Perché c'è ne sono due, cmq grazie ;)
-
Hanno rilasciato le prime rom con sense 5.5...la viper, da quello che ho capito, ritarderà per questo motivo, vogliono uscire già con la 5.5...e così ci tocca aspettare... Usciranno prima con una build della quale non ho capito molto...
-
Quote:
sago
Hanno rilasciato le prime rom con sense 5.5...la viper, da quello che ho capito, ritarderà per questo motivo, vogliono uscire già con la 5.5...e così ci tocca aspettare... Usciranno prima con una build della quale non ho capito molto...
Sago, non iniziare anche tu qui...
Su xda ormai ne ho le scatole piene.
Rilasceremo un'alpha della 3.0 cos' potrete falsharla mentre si lavora sulla 3.0 filnal con sense 5.5.
Ricordo che per portare i tweaks e aggiungerli alla nuova base, jan e turge spendono dalle 3 alle 6 ore al giorno, facendolo gratis.
Io aspetterei, sennò mettete una rom stock (ARHD) e sei apposto ;)
-
Quote:
Guich
Sago, non iniziare anche tu qui...
Su xda ormai ne ho le scatole piene.
Rilasceremo un'alpha della 3.0 cos' potrete falsharla mentre si lavora sulla 3.0 filnal con sense 5.5.
Ricordo che per portare i tweaks e aggiungerli alla nuova base, jan e turge spendono dalle 3 alle 6 ore al giorno, facendolo gratis.
Io aspetterei, sennò mettete una rom stock (ARHD) e sei apposto ;)
.... Non volevo creare problemi... È solo quello che ha detto il dev in xda... Tanto di cappello a chi si smazza per noi... Non volevo assolutamente offendere nessuno o sminuire quello che fate aggratiss
;)
-
Quote:
sago
.... Non volevo creare problemi... È solo quello che ha detto il dev in xda... Tanto di cappello a chi si smazza per noi... Non volevo assolutamente offendere nessuno o sminuire quello che fate aggratiss
;)
Il fatto è che andando a vedere nelle pagine dietro, stai ripetendo la stesas cosa della 3.0 da un pezzo :)
Alpha disponibile per i follower su xda. Ogni link al downlaod che verrà postato qui sarà eliminato e l'utente richiamato.
Seguite il progetto (dovete essere registrati) se volete il link al download
-
io aspetto la stable...non ho fretta mi trovo già troppo bene cosi..
-
Quote:
Guich
Alpha disponibile per i follower su xda. Ogni link al downlaod che verrà postato qui sarà eliminato e l'utente richiamato.
Che bel rientro a casa stasera rotflrotfl
Che wipe stanno da fare?
Posso andare con nessun wipe?
O almeno dalvik & cache?