Visualizzazione stampabile
-
Ho capito ora che s-off e sblocco bootloader sono 2 cose diverse e che bisogna aspettare il tool o invalidare la garanzia passando per htcdev per sbloccare il bootloader e quindi flashare la rom... Scusate per gli ot. Ora ho capito... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Jan e Turge stanno in: "Code Mode".
Che tradotto vuol dire?
-
Quote:
Actuamy
Che tradotto vuol dire?
Jan e Turge stanno a cucinare "compilare" :D
-
Quote:
Actuamy
Che tradotto vuol dire?
Quote:
sirioo
Jan e Turge stanno a cucinare "compilare" :D
E, tra l'altro, l'ota non è stato distribuito perchè un paio di utenti prendevano in giro Turge perchè ci mette secoli ad aggiornare...
-
Quote:
Guich
E, tra l'altro, l'ota non è stato distribuito perchè un paio di utenti prendevano in giro Turge perchè ci mette secoli ad aggiornare...
Si ma Turge se ne deve un pochettino fregare di quelo che scrive la gente , anche nella vita di tutti i giorni quando si arriva a fregarsene del giudizio degli altri si vive molto meglio ...
-
Quote:
platini
Si ma Turge se ne deve un pochettino fregare di quelo che scrive la gente , anche nella vita di tutti i giorni quando si arriva a fregarsene del giudizio degli altri si vive molto meglio ...
Bè, se posso commentare, ha ragione turge.
Loro fanno tutto gratis, la gente ti prende per i fondelli e continua a chiedere quando esce la roba?
Dai eh, non ti lamenti e non prendi per i fondelli ;)
-
Quote:
Guich
Loro fanno tutto gratis, la gente ti prende per i fondelli e continua a chiedere quando esce la roba?
si, è vero...a noi ci rompe le palle perchè ci rimettiamo, ma fossi nei suoi panni farei peggio.... cmq speriamo aggiornino con più modifiche :-) io intanto son tornato alla 2.7.... ottima!!! appena aggiornano sparo dentro il nandroid della 3 ed aggiorno!!!
speriamo che nel frattempo caccino fuori quel tools per l's-off.... ci stanno togliendo la vita....vabbè
-
Quote:
Guich
beh abbiamo due diverse vedute della vita .... anche bene sia cosi senno sai chepalle se tutti la pensavamo allo stesso modo ...rotfl
-
@guich, aggiornano oggi oppure aspettiamo?? che ne pensi tu?
-
Guich io ho un piccolo problemino con i pacchetti icone.
Ne ho comprati uno/due sul playstore.
All'inizio quando li applicavo andava tutto bene, poi ho visto che si possono modificare (customize)
Il problema è che una volta modificati (esempio: assegno l'icona di facebook a quella dei messaggi) mi rimangono così anche se disinstallo e reinstallo il pacchetto icone, è come se il venom tweaks salvasse da qualche parte le mie modifiche.
Può essere? Se si dove? :D