Visualizzazione stampabile
-
Ma io nella lista tweaks e mod non trovo nulla... Dove devo andare per attivarlo?
-
sta rom e' una cosa eccezionale!!e io che venivo da s4 che pensavo di trovare un modding un po' ''limitato'' su htc :D altro che, era limitato sull's4!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Ma io nella lista tweaks e mod non trovo nulla... Dove devo andare per attivarlo?
Se hai la 3.0 RC1/alpha, non hai i tweaks perchè, è, per l'appunto, un'alpha.
L'ultima release con tutti i tweaks è la 2.7.0 ;)
-
Quote:
nightcervant
Tra le varie app, ce ne sono due in particolare: Venum HUB & Venom Tweaks
Con queste due puoi moddare tutto il mondo ;)
Quote:
Originariamente inviato da vince360
e io che venivo da s4 che pensavo di trovare un modding un po' ''limitato'' su htc
Lo pensavo anch'io, quando all'inizio non capivo le varie terminologie e come operare modding su HTC.
Su Samsung è molto più facile, ma basta solo capire i primi step e poi viaaaaaa rotfl
-
Quote:
Guich
Se hai la 3.0 RC1/alpha, non hai i tweaks perchè, è, per l'appunto, un'alpha.
L'ultima release con tutti i tweaks è la 2.7.0 ;)
Quote:
Actuamy
Tra le varie app, ce ne sono due in particolare: Venum HUB & Venom Tweaks
Con queste due puoi moddare tutto il mondo ;)
Lo pensavo anch'io, quando all'inizio non capivo le varie terminologie e come operare modding su HTC.
Su Samsung è molto più facile, ma basta solo capire i primi step e poi viaaaaaa rotfl
Io ho la 2.7.0 ma la lista dei tweaks é vuota
-
si appunto, su s4 e' solo piu facile mettere su una recovery, ma a personalizzazione non esiste e mai esistera' una rom a questi livelli! davvero un ottimo lavoro :D ora ho solo bisogno di capire tutti i vari tweaks perche' cen'e' troppi :D una cosa solo: ho gia quasi imparato le prime 2 pagine di tweaks, ma non sono riuscito a mettere status bar e drawer trasparenti o quasi. e' possibile?
p.s. e vorrei anche togliere la scritta quick setting in basso alla status bar ma non ci riesco... :(
-
Quote:
nightcervant
Impossibile o_Oo_O
Prova a riflashare (vai col full wipe sempre se non l'hai già fatto) perchè è assurdo....
-
Allora son riuscito a trovare i tweaks, però vorrei sapere quale secondo voi andrebbero attivati, consigli?
-
Quote:
nightcervant
Non ho fatto nessun wipe... Quando ho flashato
Eh eh eh eh!! Monello :D
Devi andare di full wipe quando cambi rom ;)
Quote:
Originariamente inviato da vince360
ma non sono riuscito a mettere status bar e drawer trasparenti o quasi. e' possibile?
Certo che è possibile!
Guarda meglio nel sottomenù "Status Bar" all'interno dei Tweaks
-
Quote:
nightcervant
L'app non può essere vuota, posta uno screen.
Quote:
vince360
si appunto, su s4 e' solo piu facile mettere su una recovery, ma a personalizzazione non esiste e mai esistera' una rom a questi livelli! davvero un ottimo lavoro :D ora ho solo bisogno di capire tutti i vari tweaks perche' cen'e' troppi :D una cosa solo: ho gia quasi imparato le prime 2 pagine di tweaks, ma non sono riuscito a mettere status bar e drawer trasparenti o quasi. e' possibile?
p.s. e vorrei anche togliere la scritta quick setting in basso alla status bar ma non ci riesco... :(
Statusbar trasparente:
Tweaks -> Color -> Set statusbar trasparncy
Drawer:
Tweaks -> Sense -> Drawer trasparency
Quick:
Tweaks -> Statusbar -> Le prime voci dove dice di swipare.
p.s. Sto andando a memoria, sono sulla 3.0 per lavorare sui temi, sorry :)