Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Funkytarro91
è uscita la versione 1.2.1 =) molto comodo il fatto di avere l'OTA come se fosse una rom stock, l'unica cosa che poi però devo reinstallare il kernel xD
o_Oo_O
Che vuol dire "reinstallare il kernel"???
Parli di quello stock?
-
Quote:
Actuamy
o_Oo_O
Che vuol dire "reinstallare il kernel"???
Parli di quello stock?
Parla di kernel custom perche ogni volta che aggiorna il telefono ripristina il kernel della ROM quindi deve riflashare kernel custom
-
buonasera a tutti mi sapete dire il perche con l'ultimo aggiornamento della viper se tengo premuto il pulsante di spegnimento si accende il led
-
Quote:
mastersix
buonasera a tutti mi sapete dire il perche con l'ultimo aggiornamento della viper se tengo premuto il pulsante di spegnimento si accende il led
evidentemente è impostato così, nell app venom tweaks puoi togliere questa cosa, io ad esempio l'ho assegnato al tasto del volume + =)
-
Qualcuno sa dirme perché non riesco ad installarla... Mi da fail...
-
Quote:
Guich
Le funzionalità sono le stesse.
Solo che doni di più a secondo della chiave che acquisti :)
Non ho capito , potresti spiegare meglio ?
-
Quote:
platini
Non ho capito , potresti spiegare meglio ?
La sola funzionalità è quella di levare i 5 secondi di attesa, per il resto dare 1 euro o 10 non cambia nulla se non il "grado" di supporto che tu vuoi dare al team per il lavoro che svolge ;)
-
Quote:
hiace
Qualcuno sa dirme perché non riesco ad installarla... Mi da fail...
Prova a riscaricarla, capita che a volte il file è corrotto.
-
ragazzi non so voi ma dall ultimo aggiornamento non mi funziona piu il wifi O.o ho fatto anche un hard reset ma niente....mo provo a cambiare rom, rimetto la trickdroid e vedo O.o mah...
-
Quote:
raynor
ragazzi non so voi ma dall ultimo aggiornamento non mi funziona piu il wifi O.o ho fatto anche un hard reset ma niente....mo provo a cambiare rom, rimetto la trickdroid e vedo O.o mah...
Fatto aggiornamento ma il wifi funziona regolarmente...
P.S. secondo voi quando aggiornera' a 2.24.401.1 ?