Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Zoe è in tutte le versioni della fotocamera :)
Non ce l'ho davvero...
Aho, provo e riprovo, ma Zoe non esce... Provo a fare di nuovo il flash?
-
Cel h fatta a mettere status bar e drawer trasparenti solo che c e un piccolo bug nel drawer:quando si mette lo sfondo trasparente e si entra nel drawer l immagine dietro resta ferma fino a dopo il completamento del animazione per poi scomparire di botto ed è un po bruttino da vedere. Per ora l ho messo nero, magari con la prossima versione della rom gli sviluppatori possono fixare? Grazie mille per il super lavoro svolto, prima di mettere su la venom non lo sentivo ancora mio il cell, ora siamo un tutt uno :D
-
Quote:
vince360
prima di mettere su la venom non lo sentivo ancora mio il cell, ora siamo un tutt uno :D
Un lavoraccio quello fatto dai DEV.
E pensare che la OmegaROM (una delle custom più piene di tweaks per Samsung S3) non è nemmeno al 50% di tutte queste potenzialità.
Domani fò una donazione con la key dal Google Play....mi sembra il caso.
-
come si leva le piccole scritte della GPU/CPU nella status bar, sopra EQS
-
Più ci smanetto e più amo questa rom
-
Quote:
SylarFt
come si leva le piccole scritte della GPU/CPU nella status bar, sopra EQS
Tweaks -> Statusbar -> Header -> Information line
-
Si hanno notizie del ota che "dovrebbero" rilasciare per la 3? Manco l'extended menu c'è....
-
Io aspetto la stable.
Ho perso il nandroid backup e non ho voglia di rifare tutto quindi per ora monto la maximus.
Mi manca :(
-
Quote:
Maltempo
Io aspetto la stable.
Ho perso il nandroid backup e non ho voglia di rifare tutto quindi per ora monto la maximus.
Mi manca :(
La maximus come è? Ha personalizzazioni?
-
Quote:
sago
La maximus come è? Ha personalizzazioni?
Pochissime, per averle sei costretto a installare xposed e poi sense 5 toolbox.
Per rendere effettiva ogni piccola aggiunta/personalizzazione bisogna riavviare...
Non dico che non sia un'ottima rom ma... :D