Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Fatemi sapere se con kernel stock la fotocamera con poca luce avete ancora aloni viola
Ok ma comunque io non li ho mai avuti, spero di non ritrovarmeli :p
-
Ragasuoli, c'è un banner apposta in xda, sopra il primo post ;)
Qui ho eliminato il link.
-
Quote:
Maltempo
Ok ma comunque io non li ho mai avuti, spero di non ritrovarmeli :p
Allora io non mi spiego perché sono l'unico ad averli...inizio ad esserne stufo e speravo con la nuova base ed il nuovo firmware fossero risolti..invece...nada
Cerco di trovare una soluzione seno vendo tutto è passo ad altro
-
Stiamo andando un po' OT.
Stiamo testando tutti i tweaks, presto news here e su xda.
Basta che non vengano postate altre domande su quando esce.
-
Ho notato ora che l'icona del risparmio energia non è persanalizzabile come le altre dalla viperone
Qualcuno sa darmi una dritta su come cambiarla ?
Grazie
-
Quote:
xpdev
Ho notato ora che l'icona del risparmio energia non è persanalizzabile come le altre dalla viperone
Qualcuno sa darmi una dritta su come cambiarla ?
Se vuoi puoi disattivarla (intendo che non ti comparirà più in alto a sinistra) facendola sparire anche dalla tendina....ma cambiarla non credo.
Avevo visto pure io in passato nei Tweaks, ma non ho trovato nulla....
-
Quote:
platini
Fossi in te proverei a mettere la rom della tua ragazza .... se prima non te lo faceva non e' questione di cid ...ma quando non te lo faceva che rom/kernel avevi ?
quando non me lo faceva avevo tutto stock
-
Quote:
platini
Fossi in te proverei a mettere la rom della tua ragazza .... se prima non te lo faceva non e' questione di cid ...ma quando non te lo faceva che rom/kernel avevi ?
Scusate volevo provare a mettere la rom che ha la mia ragazza ma non riesco a trovarla da nessuna parte, trovo solo la 2.1.0 o la 2.6.0, ho installato la 2.1.0 e poi aggiornato ma mi mette direttamente la 2.6.0
-
Thread ripulito.
Se si vuole parlare della fotocamera e dei loro aloni, c'è la discussione della fotocamera apposta.
Cheers :)
-
Quote:
Actuamy
Se vuoi puoi disattivarla (intendo che non ti comparirà più in alto a sinistra) facendola sparire anche dalla tendina....ma cambiarla non credo.
Avevo visto pure io in passato nei Tweaks, ma non ho trovato nulla....
Grazie actuamy, giriamo la richiesta a Guich ?
Mi sembra strano, ci sono i pacchetti di icone ma non per quella, poié proprio del sistema....
Che ne dici Guich ? Estite una icona personalizzata ?