Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
mmmmm per i modelli europei ?
con il 401 non sono anche europei?
cmq jan ha già detto che rc3 sarà su quella base.....rc3...tsè! :-))
pensa che ne sta uscendo già una aggiornata... Android Revolution HD 31.0 SOON | HTC Sense 5.5 | 3.62.401.1
-
Quote:
sirioo
mmmmm per i modelli europei ?
Quote:
Originariamente inviato da sago
con il 401 non sono anche europei?
Si si....no-brand europa ;)
-
per i temi basta flashare da recovery con un bell wipe cache e dalvik ? :)
-
ViperOne 3.1 RC1 | 3.62.401.1 | Android 4.3 Sense 5.5.
Ora disponibile.
-
Quote:
SAiNtJimmy
per i temi basta flashare da recovery con un bell wipe cache e dalvik ? :)
Puoi anche non farli, quando vai ad installarli da recovery parte l'aroma installer e fa da solo :D
-
Quote:
Maltempo
Puoi anche non farli, quando vai ad installarli da recovery parte l'aroma installer e fa da solo :D
bella!
ho appena installato la 2.7 e ho visto hai appena scritto che è disponibile la nuova, posso passare con Hboot 1.44 e s-off a 4.3?? seno installo subito l'altra rom
-
Quote:
SAiNtJimmy
bella!
ho appena installato la 2.7 e ho visto hai appena scritto che è disponibile la nuova, posso passare con Hboot 1.44 e s-off a 4.3?? seno installo subito l'altra rom
Quella che ho postato per ora non è perfetta, se preferisci tieni la 2.7 che è fantastica e poi, quando finiranno i lavori con quella nuova farai l'upgrade :)
-
Quote:
Maltempo
Quella che ho postato per ora non è perfetta, se preferisci tieni la 2.7 che è fantastica e poi, quando finiranno i lavori con quella nuova farai l'upgrade :)
ok allora comincio a personalizzare la 2.7, vediamo come sono le differenze rispetto alla trick droid!
-
Quote:
sago
@guich , unica cosa che mi è sfuggita un pò è se sarà completa la rom , o solo un aggiornamento(come spero)....
Full rom, aggiunti tweaks e altro ;)
Quote:
sago
ora sembra che sia uscita questa base...3.62.401.1 ....non vorrai mica che si ricominci daccapo??
Emh, sarà la RC3/Final sarà su quella base...
Però, ovviamente, i tempi si allungano...
-
Quote:
Guich
Full rom, aggiunti tweaks e altro
Anche quelli in italiano?