Ho reinstallato la rom dal full pack 2.7.0... ora quando provo a collegarmi tramite facebook all'account htc mi dice: "problema di autorizzazione"... non lo aveva mai fatto le volte precedenti... qualcuno ha lo stesso problema?
Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb
Vorrei fare una domanda sperando di non risultare banale o ripetitivo (non so se qualcuno l'ha già fatta) l'aggiornamento alla 4.3 si può fare direttamente senza riscontrare problemi con la rom o verrà postato un upgrade qui per la 4.3 di android?
Tra le varie impostazioni di Aroma, c'è la possibilità di installare Xposed Framework con questa rom?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Originariamente inviato da Actuamy
A quanto ho visto non credo, io l ho scaricato dal thread di xda ed installato e sembra funzionare senza problemi con i vari moduli anche se non trovo quello che voglio io eheheheh
EDIT Tra l'altro, a chi interessasse, per chi non usa il launcher della Sense ma magari usa Blinkfeed e per questo cambiando launcher non può usarlo, con Xposed Framework grazie al modulo di Modaco Toolkit c'è la possibilità di far diventare Blinkfeed un'icona e quindi usando un altro launcher aprirlo ogni volta che si vuole e poi tornare al launcher in uso come se fosse una normale app
So che potrei essere OT ma ancroa non c'è un thread che parla di questo framework![]()
Ultima modifica di fote89; 01-10-13 alle 15:02
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
SylarFt (01-10-13)
Prego Actuamy ecco a te Modaki Toolkit
Mmm questo non saprei, ma almeno per me Blinkfeed è utilissimo, lo uso sempre![]()
Ultima modifica di fote89; 01-10-13 alle 18:34
Actuamy (01-10-13)